falworth Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Dalla "fresca" pianura lombarda :risaie a riposo scattata dall'auto questa mattina sulla circonvallazione esterna di Vigevano... un appagante, sereno ed onesto :biggrin: 2008 a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...tramonto dopo una tempesta. Isola di Montecristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) sul far della sera :biggrin: Giardini di Ninfa Modificato 29 Dicembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Scattata un'oretta fa... nella nebbiosa Pianura Padana, a pochi passi da casa. La mia campagna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Ancora 2 foto, qualche giorno fa.....uno strano tramonto rosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ...e il bel colore azzurro che reclama il suo spazio fra le nuvole.... Buona Befana a tutti ......Raffa ma in quell'avatar sei tu? :tongue: ....preferivo quello precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 (modificato) Buona Befana a tutti ......Raffa ma in quell'avatar sei tu? :tongue: ....preferivo quello precedente Eh, grazie Salvo, ma Natale è ormai passato..è ora di ritornare NORMALE Modificato 6 Gennaio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ..... non sono di questi giorni, ma mi sembrano significative e ho piacere di farvele vedere anche se sono scannerizzate; quando le ho scattate le digit erano ancora da inventare!. 1) Monti sibillini: inizia un freddo tramonto estivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 2) un tramonto di fuoco nei pressi della pineta dove và sempre Rossano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati