MushroomBad Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) foto dal pontile del Forte con la nuova macchina fotografica...a proposito, auguri a tutti! Modificato 28 Dicembre 2007 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Questa mattina sono stato tentato dalla splendida giornata.....ma il dovere chiamava!! Questo è ciò che ho visto stamattina da casa mia......spine o passeggiate?? SPINE SPINE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 foto dal pontile del Forte con la nuova macchina fotografica...a proposito, auguri a tutti! fantastico! sembrano i Caraibi! tanti auguri anche a Te! Tramonto dietro casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 niente boschi niente tramonti................. che faccio'???? ci sono metto i riflessi dello splendido sole che oggi scaldava il lago di sabaudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 .... cerco di rincorrere la luce ma ormai ........ è bruma che impasta e avvolge i profili lontani ... (mi ci vorrebbe la D300!! ) Giusto! mi sembra cosa moooolto saggia ....anzi potremmo proporre al negoziante un sostanzioso S.C.A Sconto per Comitiva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ....e grazie a tutti per i contributi fotografici.....istantanee di scorci che in quel momento hanno attirato la nostra attenzione, il voler cogliere l'attimo fuggente..... ...eccone una senza pretese, scattata "al volo" dalla mia auto oggi pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Giusto! mi sembra cosa moooolto saggia :wink: ....anzi potremmo proporre al negoziante un sostanzioso S.C.A Sconto per Comitiva APB :hug2: .......... G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Barbatrucco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao Salvo .....un altro piccolo contributo al tuo post.... Oggi ore 11,30 a.m. Dal monte Artemisio :biggrin: .......Lariano in basso e sullo sfondo i monti Simbruini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Con quest'ultima auguroa te e a tutti voi un sereno anno nuovo..... :biggrin: a presto.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 EccoVi un "Tramonto Apuano" 26/12/20007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Alle spalle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Poco prima, stesso soggetto, Pania della Croce, da altro versante. :biggrin: Modificato 29 Dicembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Foto molto belle...complimenti a tutti :biggrin: ...e a proposito di tramonti ecco una foto, anche se non proprio recentissima. Dai, prepariamo le armi(fotografiche ) per la battaglia di Capodanno.....si aspettano foto di mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 robertoooooooooo la foto del tramonto dalle apuane e'da delirio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati