mauro Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Sabato 12 gennaio ad Agrate Brianza (MI) ci sarà l'inaugurazione della nuova sede dell'associazione micologica Bresadola gruppo Ercole Cantù. La nuova sede sarà presso la cittadella della cultura, via G. M. Ferrario ad Agrate Brianza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ciao Mauri ne approfitto per farti gli auguri di buon Anno :hug2: e grazie per l'Info Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Buon anno anche a te Francone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ma è un nuovo gruppo o una nuova sede?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ciao Matteo, Qust'anno, a maggio, il gruppo di Agrate è stato ospite del mio gruppo a Padova. Simpatiche persone. Porta i miei saluti, se andrai all'inaugurazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 In bocca al lupo agli amici brianzoli per la nuova sede e per il nuovo anno micologico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 in bocca al lupo e tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 tanti auguri anche a tutti voi. ma non è un nuovo gruppo, è nuova la sede..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao Mauro, :biggrin: approfitto anch'io per farti gli auguri di BUON ANNO! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 :biggrin: Mauro, se riesco a liberarmi ci potremmo andare assieme. Comunque ti chiamo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao Mauro..in bocca al lupo per il neonato Gruppo.. :biggrin: E auguri di Buon Anno a te fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati