bibbo Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) Ops .......... adesso i Cappuccini sono a destra..... (7-10) Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 qui ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) Visuale un pò più ampia del lago........ sullo sfondo a destra la spiaggia....... (14-15-16) Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) ............... Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) l'ultima per ora...non mancheranno nuovi aggiornamenti .........più dettagliati..... e spero non vi siate stancati troppo...... un abbraccio Stefano Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Beh Bibbo, un post proprio ben illustrato. Pure le coordinate satellitari c'hai dato . Se non ricordo male qualcun'altro c'aveva mostrato questo lago, ma ogni racconto aggiunge sempre qualcosa di nuovo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 sempre bello vedere il lago di Albano! peccato che tra disboscamenti, incendi e i bivacchi occasionali si stia rovinando! questa dalla postazione N° 13 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ottimo reportage stefani'....... ora capisco dove sei quando non lavori.............cioe'mai ora e te faccio licenzia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 e spero non vi siate stancati troppo...... Dipende...l'abbiamo fatta a piedi? In effetti sento le gambe un po' pesanti...però potrebbero essere gli eccessi delle feste o magari...l'età... chissà? A parte gli scherzi, caro Stefano, quel lago è un gran bello "sfogo" per te e per il tuo nuovo socio pescatore Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 grazie Stefano che mi illumini un po' del Lazio...da quelle parti conosco solo l'autostrada!!!.... ...ho appena postato delle foto "al naturale" ma è stata dura dal momento che nella mia zona non abbiamo ancora l' ADSL; saremo forse soltanto noi??..e chissà quando arriverà!!! ma prima di spegnere il PC sono passato a visitarti...complimenti e buon 2008 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Proprio bello questo lago! Purtroppo non ho mai visitato questi luoghi, e mi piacerebbe molto farlo un giorno. Io mi sono mosso pure oggi, però la camminata che mi hai fatto fare tu è stata molto più impegnativa: c'era bisogno di farmi andare fino nello spazio per poi portarmi al lago di Castel Gandolfo??!...te possino! Ciao Stefano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Grazie Stefano e anche a Marco..bellissime immagini di bellissimo lago... Dì la verità...hai pescato con il Papa...e magari gli hai soffiato sotto il naso qualche pesce...con la complicità delle guardie svizzere.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Conosco molto bene il lago, meta di romantiche passeggiate.....passa il tempo...purtroppo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Bibbo, ma i pesci... rimandati ad altra sezione? Scherzi a parte, bello il lago marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) Belle immagini Stefano Mi permetto di aggiungere qualche piccola informazione per chi, venendo dalla costa, vede questo lago come meta dove passare qualche ora di relax durante le calde sere d'estate :hug2: Il lago Albano, uno dei numerosi laghi vulcanici presenti nel Lazio e nei Castelli Romani, è come dicevo meta preferita dei laziali (intesi come abitanti del Lazio ) alla ricerca d'estate di una boccata d'aria fresca...non a caso è anche sede della residenza estiva del Papa ....di romantiche passeggiate e di pantagrueliche abbuffate visti i numerosi ristoranti di cui il lungolago è veramente ricco :wink: Il lago, credo il più profondo nel Lazio, è anche balneabile e come diceva Stefano è stata in passato meta di numerose gare di canottaggio ad altissimo livello. Io stesso ho assistito a qualche bella competizione oltre che allenamenti di campioni del passato e anche del famoso Bisteccone (il mitico Galeazzi, impareggiabile telecronista delle gare dei Fratelloni di Castellammare....ancora oggi sento i brividi ). Se poi si indende visitarlo bene credo che il modo migliore sia un panoramico giro in canoa, che veramente consiglio a chi volesse provare questa esperienza. Un altro angolo della nostra Bell'Italia che vi consiglio di visitare Buon 2008 a tutti Pasquale Modificato 28 Dicembre 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati