bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) La giornata per fotografare non è delle migliori......c'è un pò di foschia..... ma ormai ci sono e faccio qualche scatto.... Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Le ho volute fare simili alle precedenti per vedere la differenza tra le due fotocamere...........e la nuova mi sembra dia più nitidezza..... :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) vi stò annoiando...? :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: Vai Ste!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Eh si , di Castel Gandolfo ho un ricordo ben chiaro sia dentro che sopra la capoccia !! Bel reportage bìbbo e grazie per avermelo fatto rivedere almeno in foto : l'ultima volta che ho provato ad andare , di Domenica , ho dovuto fare dietrofront per le macchine che scendevano ... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) visto che non vi annoio continuo.... :hug2: Carlo non ti preoccupare i motoscafi non li ho fotografati........ :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Un pò di zoom......e andiamo a trovare il Papa..... :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) ancora un pò di zoom.... :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) zoom anche a monte Cavo.......con quella nuvoletta sopra merita......peccato il ramo :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) La spiaggia.....con la chiesetta del lago peccato la foschia altrimenti alle spalle si poteva vedere Roma.... Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) ................... :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Belle non c'è che dire...quelle zummate...mi sembrano oltre che belle anche Nitide... Complimenti... Un :hug2: one e prosegui con gli Esperimenti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) tra i tanti scempi che questo lago riceve ogni giorno dall'attività umana :hug2: ............almeno riesce a salvarsi dalle imbarcazioni a motore vietate............ :hug2: quindi canoa o vela....... Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Mi viene da piangere.. :hug2: vedete quei treppiedi......20 anni fà l'acqua lambiva i bordi.... Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) ........... :hug2: Modificato 15 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati