bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 .....si scappa ...ricomincia a piovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 .....ai prossimi scatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Che bella questa, con i sassi a pelo d'acqua Peccato che non ci fosse il sole...pensa che spetacolo sarebbe stato! Vabbè, è solo rimandato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Che bella questa, con i sassi a pelo d'acqua Peccato che non ci fosse il sole...pensa che spetacolo sarebbe stato! Vabbè, è solo rimandato :hug2: ....bè...... mi era caduta la digit a mollo......quasi... la prossima con il sole ...è per te... :biggrin: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 questa è una zona .................di pesca...... :biggrin: caro Bibbo ma sei pescatore? perche se lo sei allora parliamo di cose serie. che pesca fai? noi abbiamo pescato in tutti i modi e con grandi soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!! bel servizio in questo momento di sedentarietà e nel quale mi sembra si pensa un pò troppo a mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 :biggrin: Bellissime le Aggiunte... Vedo che i Super Poteri funzionano...a livello di Recupero foto...perse... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 ....una bella sorpresa.... ....Airone cinerino.....uno dei rari che si fermano da queste parti... E' uno dei nostri trampolieri più belli! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Che bella questa, con i sassi a pelo d'acqua Peccato che non ci fosse il sole...pensa che spetacolo sarebbe stato! Vabbè, è solo rimandato ....bè...... mi era caduta la digit a mollo......quasi... la prossima con il sole ...è per te... ciaooo .... ti avevo promesso una foto con il sole .... ne ho fatte due..... ciao..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 una piuma attaccata ad un rametto ....in questa ci ho visto la vita..... ....ne conosciamo il valore.....la vogliamo a tutti i costi tenere stretta....... .... prima o poi quel rametto ci sfuggirà dalle mani.....e il vento ci porterà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 .... ti avevo promesso una foto con il sole .... ne ho fatte due..... Che meraviglia...i riflessi con le stelline Grazie Ste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) ..............me l'ero perso questo. Si vede l'evoluzione che hai fatto nel tempo.................Sei diventato sempre più bravo. Bellissimo il tuo lago. CIAO STEFANO Ale. Modificato 24 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Splendido topic che non avevo ancora avuto occasione di vedere. Veramente bellissimo angolo della Terra. Io da piccolo andavo spesso al lago di Vico, e un giorno mi piacerebbe poterci tornare per fare qualche foto. Comunque bibbo, bisogna dire che se con il tempo le foto sono diventate più nitide, fin dalle prime si capisce che le buone idee e il talento non ti mancavano. Spero di vedere altri scatti di questo bellissimo lago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Splendido topic che non avevo ancora avuto occasione di vedere.Veramente bellissimo angolo della Terra. Io da piccolo andavo spesso al lago di Vico, e un giorno mi piacerebbe poterci tornare per fare qualche foto. Comunque bibbo, bisogna dire che se con il tempo le foto sono diventate più nitide, fin dalle prime si capisce che le buone idee e il talento non ti mancavano. Spero di vedere altri scatti di questo bellissimo lago. grazie Roberto....viste le prime foto?.....terribili... :biggrin: sicuramente non mancheranno altri scatti di questo lago che mi ha visto crescere.... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati