dumbokid Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Grande Peppe, Queste Malattie Contagiose....attenzione... Bellissime immagini..del bosco e dei suoi doni... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Belle foto Peppe! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) Peppe ti suggerisco un altro ottimo passatempo. Va a cercare queste (sono buonissime) nel posto che sai......chissà che ci trovi anche qualche bel bianchetto e farai un misto eccezionale. ciao Rossano Modificato 28 Dicembre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Certo che te proprio presa la passione per le.. ..e per i Complimenti Peppe. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) Pure io ho pensato di cominciare a visitare le pinete, ma qua attorno non ne ho trovate Foto splendide Peppe, migliori continuamente :hug2: Paolo Modificato 28 Dicembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Grande Pè! Grazie agli amici di Apb si scoprono sempre nuovi modi di trascorrere belle giornate. Pensa a poco più di un annetto fa: nè io nè te avremmo mai pensato di passeggiare a Natale in luoghi simili, nè tantomeno di appassionarci così al mondo dei funghi e della fotografia; ed invece è successo, e ne sono felice Ora manca solo che ti veda passeggiare alla "Pinetina di Appiano Gentile" .....a quel punto sarai irrecuperabile! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Peppe hai scattato veramente bene ....In effetti penso che il Trametes potrebbe essere una Coltricia perennis. Buon 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Grande Peppe!!! ...... Foto belle e ....passione da vendere!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Beh...Peppe, sei un tipo tosto, quello che intraprendi con passione ti riesce bene, e le tue foto ne sono la dimostrazione. Ora, tra funghi, pesca, fotografia e...non so cos'altro, sarà dura trovare il tempo per il lavoro, però non ti crucciare...quello...aspetta :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Veramente delle belle foto complimenti, hai fatto passi da gigante. Strano il primo Lactarius deliciosus senza scrobicoli sul gambo, almeno nella parte fotografata. Ben visibili invece nelle foto successive. Il deliciosus e' uno dei funghi piu' amati anche nel mio paesino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Sei bravissimo e in continuo miglioramento. Ciao. A presto. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Bella uscita Peppe e complimenti per le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 :hug2: .................... ..... :biggrin: ..... ..... .................... penso che sè capito quello che voglio dire ....vero..... grande Pè.... peccato non sia potuto venire quei giorni...... sarà per la prossima ciaooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 illecippo non era un gelone nico....dall'odore ricordava le Clytocibe.........boh dumbokid giuliano questa malattia mi ha contagiato da 23 anni ormai.....meno male!!! gessetto grazie lucio.....detto da te e'un onore!!! rossano e'merito tuo quest'uscita rossano...........pensa che di pinete qui ce ne'da stufarsi a girarle........... nik caro giancarlo la passione x i funghi e'praticamente innata.....x le foto grazie a voi e sopratutto a luciano frer grazie paolo...x le pinete credo che alle tua latitudini siano un po'rare queste...in compenso avete le abetaie che noi sognamo ad agosto peo grazie paolo ma alla pinetina manco morto..............hai ragione...chi l'avrebbe mai pensato di buttarsi x terra a fotografare un fungo e tantomeno un non porcino....roba da apb!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 salvo76 grazie salvo ..onorato!!! non sapendo che fungo fosse l'ho avvicinato ad uno che gli somigliasse...sbagliando chicercatrova grazie giuse'....da vendere uhm......ok facciamo un asta allora...co'sti'chiari de luna nun se butta via niente!!!! falworth biliardo calcio e qualcosaltro ancora.............quello che sottolinei e'un lato del mio carattere,se faccio qualcosa o la faccio x bene o non se ne fa'nulla! segio-funghi grazie sergio dei complimenti carletto volere e'potere..........diciamo che mi sto'applicando un tantino!!!gli strobicoli li aveva solo da una parte,molto strano ca.ber. grazie carlo ma non esagerare.....avoja a magna'pagnotte............. mitler altri grazie che mi onorano....generosissimo!!!! bibbo a bello..........ma che te so'piaciute x caso?????e'dispiaciuto anche a me che non sei potuto scendere,forse qualcosa si puo'rimediare ancora.... veramente belle atmosfere :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati