salvo56 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ed uno a chi la vita te la dona ogni giorno, strappandoti un'emozione o un sorriso. Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 bello Paolo, finalmente ci fai rivedere il lago e le sue vedette!!! Quanto ne sei innamorato, dì la verità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Paolo, grazie per pensieri e immagini marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Foto luminose di luoghi che ovviamente sono radicati nel tuo cuore. Foto e parole che sono un po' anche il nostro "passeggiare quotidiano" (quello che spesso non si apre su orizzonti così belli ) ....... Ma una via sicura, seppur buia e ombrosa, c'è sempre Citata perchè verissima!! Grazie Paolo!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ed ogni cima, per quanto possa sembrar lontana, è alla nostra portata. ...purchè non ci siano quei "maledetti" fungacci a distoglierti Perdona la battutaccia, ma mi parevi troppo serio caro Paolo...quasi "vecchio", poi ho capito che sei "solo" un giovane... saggio. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Pensieri pienamente condivisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Quello che mi piace è il tuo pensiero il tuo pensare che la vita è difficile, che c'è chi ha dato la vita o che si sacrifica per un mondo migliore e che un sentiero lo si può sempre trovare. Mi piace il tuo ottimismo il tuo non perderti, la tua "umana razionalità" Buon anno Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) questa sul passo Giau la ho chiamata "fantastica fatica" e sono sicuro che ti trovo d'accordo....ciao Aldo D'accordissimo ....E quante ce ne sono di salite così nelle tue Dolomiti :wink: Belle immagini Paolo e...bei pensieri.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano. Ricambio l' one Paolo devo dire che le escursioni fatte questi giorni dagli amici APB sono stupende!ed hanno una marcia in più! sarà la tranquillità del periodo, sarà la bellezza dei boschi addormentati! sarà che non ci sono i funghi e allora uno apprezza di più quello che ci circonda! un anche a Te! Marco Ps.domani provo anche io a smaltire il panettone! Tutto vero quello che dici, aggiungo che per me vale anche il fatto che era un bel pò che mancavo dal bosco. E mi mancava, eccome se mi mancava :hug2: Modificato 29 Dicembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 davvero una bella passeggiata, ricca di riflessioni profonde, proprio come piace a me, amico mio ps. di una verità, ci speravi nell'edulis eh? In questo siamo molto simili Macchè edulis :hug2: , io speravo nel pinicola Un grande e tieniti libero che è quasi ora per i marzuoli :wink: Bellssimi pensieri caro Paolo! I "nostri" scorci ci aiutano molto a riflettere e ad apprezzare ciò che siamo ed abbiamo. Ti saluto e ti abbraccio Paolo Grazie Paolo. A Ravenna è stato un piacere riuscire a chiacchierare molto con te, ora bisogna organizzare un'uscita, ricordatelo Un Era un pò che non ti leggevo, sempre preso tra tesi e moderazione.. Gran belle immagini arricchite da pensieri toccanti. Se riusciamo, quattro passi prima dell'inizio della nuova stagione, li dobbiamo fare. Giancarlo. Appena sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore...guarda te dove sono andato Per l'uscita insieme, quando vuoi Giancarlo E magari riusciamo anche a tirar dentro qualche altro lasarùn stavolta Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 piu'vedo questi socrci alpinie piu'la volgi di salire aumenta.......a dismisura!!!! bella narrazione paolo con una foto x me su tutte.........la 4 bellissima!!! E questo è niente caro Peppe...sono solo le prealpi, il fascino dell'alta montagna è anche superiore. bello Paolo, finalmente ci fai rivedere il lago e le sue vedette!!! Quanto ne sei innamorato, dì la verità!! Allora ve ne siete accorti Credo sia una cosa che accomuni tutti noi l'amore per le terre in cui siamo cresciutie l'attaccamento alle nostre radici. Per me sarebbe difficile rinunciare a tutto questo. Un :wink: pedro Grazie Pedro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Ed uno a chi la vita te la dona ogni giorno, strappandoti un'emozione o un sorriso. Bravo Paolo Caro Salvo, non mi stupisce che hai citato quelle parole, perchè quando le ho scritte pensavo proprio agli amici di APB e quindi anche a te Paolo, grazie per pensieri e immagini :hug2: marco Grazie Marco Modificato 29 Dicembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Foto e parole che sono un po' anche il nostro "passeggiare quotidiano"(quello che spesso non si apre su orizzonti così belli ) E'proprio quello che volevo esprimere :hug2: ...purchè non ci siano quei "maledetti" fungacci a distoglierti Perdona la battutaccia, ma mi parevi troppo serio caro Paolo...quasi "vecchio", poi ho capito che sei "solo" un giovane... saggio. :wink: Roberto Beh, anche se i fungacci non ci sono, io un occhio ce lo butto sempre che non si sa mai Roberto, per ridere e scherzare, per fortuna, posso contare sulla quotidianità. E' per questo che, ogni tanto, posso fermarmi a riflettere. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Pensieri pienamente condivisi. Grazie Carletto Quello che mi piace è il tuo pensiero il tuo pensare che la vita è difficile, che c'è chi ha dato la vita o che si sacrifica per un mondo migliore e che un sentiero lo si può sempre trovare. Mi piace il tuo ottimismo il tuo non perderti, la tua "umana razionalità" Buon anno Max Sarà che sono in una fase di passaggio della mia vita, ma questo è proprio lo spirito con cui cerco di affrontarlo. Grazie Max per le belle parole e buon anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Considerando che in questo periodo ci si muove di meno, per via delle feste i parent, ecc., quando si trovano post che spaziano sulle montagne, si riesce a viverli in prima persona come se fossimo li. E i pensieri non sono da meno. Anzi condivido in pieno tutto. Bravissimo. Ciao. Buon 2008. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati