baffo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Il guardiano del faro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 e il timidone ciao e buon anno a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 angelo ti stai proprio sbizzarrendo con questo nuovo bazooka :biggrin: e quel che e'peggio e'che mi stai mettendo qualche strana idea in testa......... x evitare danni non apriro'piu'nessun tuo topic in questa sessione............ oh non e'che tra un po'mi fotografi i rossi e gli edulis a 30 metri eh???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Azz angelo..proprio belle...ti stai scatenando col bestione eh...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 oh non e'che tra un po'mi fotografi i rossi e gli edulis a 30 metri eh???? :biggrin: Peppe per esperienza diretta ti correggo...gli edulis e i rossi non li fotografa ma li vede da 30 mt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 grande Angelo! bellissime foto! ma da che distanza hai scattato? :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 e quel che e'peggio e'che mi stai mettendo qualche strana idea in testa......... :biggrin: Dai fai la spesa, chè dopo ti darà belle soddisfazioni ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ma da che distanza hai scattato? :biggrin: Marco Il Gabbiano era a circa 10 mt mentre l'anitra era a 7 8 mt ma non hò usato tutto il tele ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao Angelo,vedo con piacere che ti dai da fare con il nuovo cannone ottime foto :biggrin: Ps. ho notato nella prima foto che hai il sensore sporco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 fantastico angelo!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ps. graziano sei Sherlock Holmes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 eccotela ripulita con lo strumento clone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Ps. ho notato nella prima foto che hai il sensore sporco L'avevo notato strano però solo in quella foto grazie ciao angelo Modificato 29 Dicembre 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Peppe per esperienza diretta ti correggo...gli edulis e i rossi non li fotografa ma li vede da 30 mt... Caro Angelino... Bellissime immagini... Se tanto mi dà tanto...andando a :biggrin: con incollato agli occhi..il Cannone...dovresti vedere edulis e rossi almeno da..100 metri..vedremo.. Un Abbraccione a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 L'avevo notato strano però solo in quella foto grazieciao angelo Lo sporco si evidenzia sull'azzurro,ti consiglio di fare uno scatto al cielo a diaframma chiuso (f16) e vedere quanto sporco hai. Un saluto Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Peppe per esperienza diretta ti correggo...gli edulis e i rossi non li fotografa ma li vede da 30 mt... E' vero, lo confermo per mia esperienza diretta :hug2: :biggrin: ....belle foto Angelì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati