ase2 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Stagione 2007 piccola panoramica dei bottini migliori questi li ha trovati oggi il mio socio....... direi che è andata bene...pure quest'anno.......... ciao a tutti e auguri di buon anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Considerato che l'annata non prometteva così bene... non puoi lamentarti , complimenti Ase Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Un chiletto di bianco... Azz...non male dici... :biggrin: complimenti... Per Natale un collaboratore mi ha regalato un cesto di leccornie tra cui un bianchino piccino piccino..ma con un profumo indescrivibile... beh oggi mi sono fatto un tomino scaldato in padella, sopra ci ho adagiato un ovetto all'occhio di bue, e sopra scagliette di magnatum Pico...semplicemente da Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Mica male come stagione. Anche se so che non è stata proprio da ''ricordare'' visto quanto accaduto a Dora pochi giorni fa. Un Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Mica male come stagione. Anche se so che non è stata proprio da ''ricordare'' visto quanto accaduto a Dora pochi giorni fa. Un :biggrin: Nico si, non mi ci far pensare................. il vuoto che ha lasciato è incolmabile e vedere la sua cuccia vuota fa un gran male a me e a tutta la mia famiglia.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Mica male come stagione. Anche se so che non è stata proprio da ''ricordare'' visto quanto accaduto a Dora pochi giorni fa. Un :biggrin: Nico si, non mi ci far pensare................. il vuoto che ha lasciato è incolmabile e vedere la sua cuccia vuota fa un gran male a me e a tutta la mia famiglia.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 si, non mi ci far pensare................. il vuoto che ha lasciato è incolmabile e vedere la sua cuccia vuota fa un gran male a me e a tutta la mia famiglia.... ciao Ciao Ase.... Non avevo letto il forum dove parli della tua Dora. ......Mi dispiace...! ..... alla mia...... il nome l'ha scelto mia moglie mentre tornavamo a casa con la cucciola.... volevamo chiamarla Gianna....... per via della canzone di Rino Gaetano. ...... ma poi Paola.... se ne esce facendo questa associazione di idee...... ................è per metà un golden retriever........ golden....... dorato........ DORA. Ciao un'abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 non preoccuparti, pure mio babbo ha chiamato DORA una sua cagnetta da caccia, la vita continua, anche se è stata dura... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati