aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete; io almeno, ancora non ci sono riuscito... ...iniziamo con la Croda Rossa (3.146)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...ora, dal biv.Perugini posto ai piedi del famoso Campanile di Val Montanaia, la forcella omonima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...la cima Ambrizòla; testa meridionale del gruppo Croda da Lago... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...cima Vezzàna, sulle Pale di s.Martino con l'inconfondibile Cimon della Pala, detto anche non a torto il Cervino delle Dolomiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...porgendo un saluto alla Cinzia propongo un luogo che lei sicuramente conosce: il lago del Mis e i Monti del Sole dalla cima del monte Sperone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...la catena dell'Alpàgo dalla cima del monte Serva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...ammiriamo ora il versante sud-est del colossale Pelmo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...ecco ora le Cime di Pino, selvagge ed impervie in fondo alla val Mesàzzo (nei pressi di Erto)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ...volutamente salto di cima in cima e vi propongo la sommità del monte Grappa; se non lo avete mai visto, sicuramente ne avrete sentito parlare...sullo sfondo, il Sacro Ossario con migliaia di giovani soldati... morti per......l'assurdità delle guerre!!! ...fra poco andrò a letto perché domani un giro in montagna non me lo leva nessuno...quindi meglio essere riposati, sapete, ad una certa età!...eheheh....dopo domani, ultimo giorno dell'anno ho già adocchiato una baita favolosa per trascorrere la serata per poi trovarmi di colpo "in pensione" dal 1° gennaio!!!! Riprenderò con il 2008 a parlare sempre, solo ed esclusivamente di Dolomiti. Buon anno a tutti voi ed alle vostre care famiglie, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ed io saro'pronto ad aspettare i tuoi resoconti alpini aldo :biggrin: di vedere questi spettacoli non mi stanco mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 :biggrin: Grazie ancora una volta..Aldo.. Ti auguro ogni Bene per il tuo futuro...di Pensionato...avrai più tempo per le tue montagne...e anche per stare con noi...se lo vorrai. Un Abbraccione a te e ai tuoi e il Baciotto al nipotino. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Dalla finestra della mia casa natia in Cavaso vedevo proprio la cima del Grappa con il suo monumento ai caduti. Che ricordi!!! Quelli sono i monti che mi hanno insegnato tante cose sulla montagna, sui boschi, sulla natura e anche sui funghi. Dal Monfenera fino al Grappa ricordi della grande guerra oltre naturalmente all'altipiano e alle montagne intorno. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Come sempre luoghi molto interessanti, caro Aldo!!! Un abbraccio e buon 2008. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete Non mi stancherei mai di ammirare questa maestosità! Grazie Aldo per le tue bellissime immagini, sei proprio fortunato a poter godere di questi panorami ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete; io almeno, ancora non ci sono riuscito......iniziamo con la Croda Rossa (3.146)... :biggrin: ........ penso che dovrai tornare su, a farne moooolte altre di foto, ... prima di cominciare ad annoiarci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati