falworth Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 età!...eheheh....dopo domani, ultimo giorno dell'anno ho già adocchiato una baita favolosa per trascorrere la serata per poi trovarmi di colpo "in pensione" dal 1° gennaio!!!! Complimenti Aldo, per le splendide foto dei tuoi "sassi" e, soprattutto, per il tuo ingresso in quel "circolo" cui mi onoro di appartenere :hug2: Felice anno anche a te ed alla tua famiglia :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete; io almeno, ancora non ci sono riuscito... No, no, non si può annoiarsi davanti a questi scenari; continua a mostrarceli Aldo Una curiosità, nell'ultima foto del monte Grappa si vede la sagoma di un rapace, ma non ne intuisco le dimensioni; può essere un'aquila? :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 no Sergio, è un Gracchio alpino, come questo...nella stagione estiva è molto presente nelle Dolomiti ed è un spettacolo vederli librarsi nei pressi di strapiombanti pareti e rimanere moltissimo tempo in volo senza battere le ali sfruttando le correnti ascensionali. Si avvicinano spesso agli alpinisti e gradiscono pane, biscotti etc. etc. ciao e tanti auguri di buon anno, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Alcune inquadrature sono davvero insolite, così come alcuni "angoli" da te propostici Hai già nel carniere immagini bellissime...da oggi in poi avrai ancora più tempo per arricchirlo... Noi aspettiamo :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Alcune inquadrature sono davvero insolite, così come alcuni "angoli" da te propostici Hai già nel carniere immagini bellissime...da oggi in poi avrai ancora più tempo per arricchirlo... Noi aspettiamo Un abbraccio giorgio spero che da Lassù mi venga data la possibilità di arricchire il carniere, è da anni l'intenzione che covavo dentro, se così sarà, farò di tutto per non deludere la vostra attesa, vi . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati