Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Abituato a vedere il mare di Sardegna di un azzurro/blù intenso, da sogno...devo ammettere, caro Ignazio, che anche in inverno ha un gran fascino. Bellissima l'esplorazione della spiaggia coi suoi "scheletri" e l'ammasso di posidonie...segno di un mare in salute. :hug2: Grazie per questo originale ingresso nel 2008 :hug2: Roberto ciao Roberto , intanto buon 2008 a te a ai tuoi cari . si questo e' un mare in piena salute che piacerebbe sicuramente a molti amici che vanno a pesca ... ricco di orate e gli scheletri ne sono la prova :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Belle foto Ignazio....ti auguro uno splendido 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Belle foto Ignazio....ti auguro uno splendido 2008 grazie Salvo ... cerco di imparare da tanti amici del forum molto piu' bravi di me auguro pure a te uno speciale 2008 ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Bella passeggiata Ignazio! Buon 2008! Luciano ps:(mia mamma e' di "Bonorva") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 sempre uno spettacolo....inverno estate non cambia nulla poi hai fotografato anche le conchiglie una mia passione fin da bambino quando ne raccoglievo a decine x collezionarle...... ottima passeggiata al mare d'inverno che io personalmente come fascino e atmosfera trovo superiore all'estate ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Bella passeggiata Ignazio! Buon 2008! Luciano :hug2: ps:(mia mamma e' di "Bonorva") ciao Luciano Buon 2008 anche a te ... ma allora non sono l'unico sardo del foruma :hug2: ps ( i miei 2 figli nati a roma fatebenefratelli sulla cassia ) :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 sempre uno spettacolo....inverno estate non cambia nulla poi hai fotografato anche le conchiglie una mia passione fin da bambino quando ne raccoglievo a decine x collezionarle...... ottima passeggiata al mare d'inverno che io personalmente come fascino e atmosfera trovo superiore all'estate :hug2: ciaoooooooo ciao Peppe se ti capita di venire ci sono una montagna di conchiglie tutte pronte per essere collezionate :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 (modificato) bravo Ignazio, belle foto...fantastica la Sardegna che conosco abbastanza bene...ci vorrei tornare, non per lavoro come un tempo ma per diletto e con la maccina fotografica. In quanto a conchiglie, mi devo accontentare di quelle che trovo sulle mie Dolomiti...ciao e anno superbo a te ed ai tuoi cari, Aldo Modificato 1 Gennaio 2008 da aldolomiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 bravo Ignazio, belle foto...fantastica la Sardegna che conosco abbastanza bene...ci vorrei tornare, non per lavoro come un tempo ma per diletto e con la maccina fotografica. In quanto a conchiglie, mi devo accontentare di quelle che trovo sulle mie Dolomiti...ciao e anno superbo a te ed ai tuoi cari, Aldo ciao Aldo ti auguro di poterci venire al piu' presto e natuarlmente solo per diletto . bellissimo quel fossile mi piacciono tanto Felice 2008 anche a Te e Famiglia ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Caro Ignazio, Bellissime immagini di una Sardegna che ancora non ho mai visitato... Prima o poi bisogna che mi decida...a vederla fuori dall'acqua e sotto l'acqua... Auguri di ogni Bene e Serenità a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Vivi in una terra FANTASTICA dove tutto è bellissimo e dove spero di tornare prima possibile....... Il mare poi è ESAGERATO e quei frutti di mare..................... Beato te che puoi goderti tutto l'anno i frutti e le bellezze naturali di quella BELLISSIMA terra!! Tanti tanti auguri di un 2008 sopra le righe !! P.S ho del mirto in preparazione........1 ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Molto bella la passegiata al mare, Ignazio :hug2: Dall'ultima foto che hai postato mi sembra di aver riconosciuto alcuni posti da cui ero passato tanti, tanti anni fa In una delle diverse occasioni in cui sono stato in Sardegna, ero andato in vacanza a Costa Verde (comune di Marina di Arbus), che allora era un villaggio turistico, ed avevo girato abbastanza nella zona, con alcune tappe alle dune di Piscinas , ad Arbus e poi ero tornato verso Olbia passando dalle parti di Oristano: ai tempi (non so ora) era una parte della Sardegna meno conosciuta e meno... "turistica", ma proprio in quanto tale più "naturale" e davvero molto bella :hug2: Complimenti per le fotorafie :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 e concludo altrimenti vi annoio ... augurando a tutti un Felice Anno Spero che d'ora in poi deciderai di continuare ad annoiarci. Della Sicilia possiamo dire di conoscerne scorci, grazie a Salvo e agli amici siciliani. Ora tocca alla tua fantastica terra e come presentazione non c'è che dire.. Buon anno anche a te. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 ciao Roberto , intanto buon 2008 a te a ai tuoi cari . si questo e' un mare in piena salute che piacerebbe sicuramente a molti amici che vanno a pesca ... ricco di orate e gli scheletri ne sono la prova ignazio ciao Ignazio................Peppe lo lasciamo a raccogliere le conchiglie .......e noi ce ne andiamo a raccogliere le orate......... e continua con le foto che noi non ci annoiamo mica.... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Caro Ignazio, Bellissime immagini di una Sardegna che ancora non ho mai visitato... Prima o poi bisogna che mi decida...a vederla fuori dall'acqua e sotto l'acqua... Auguri di ogni Bene e Serenità a te e ai tuoi cari Giuliano Ciao Giuliano , spero che vieni al piu' presto ... per visitarla nel modo che ti piace di piu' se poi ci vieni in periodo giusto anche dal punto di vista micologico Auguro anche a te e ai tuoi cari un 2008 di felicita' e serenita' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati