Sardus Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Vivi in una terra FANTASTICA dove tutto è bellissimo e dove spero di tornare prima possibile.......Il mare poi è ESAGERATO e quei frutti di mare..................... Beato te che puoi goderti tutto l'anno i frutti e le bellezze naturali di quella BELLISSIMA terra!! Tanti tanti auguri di un 2008 sopra le righe !! P.S ho del mirto in preparazione........1 ALDO grazie Aldo , io penso che tutta la nostra penisola e' fantastica ... se poi ti piacciono i frutti di mare ora ci stanno ricci a volonta' quanto manca per l'assaggio del mirto heheheh Auguro anche a te e ai tuoi cari un 2008 super :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Molto bella la passegiata al mare, Ignazio Dall'ultima foto che hai postato mi sembra di aver riconosciuto alcuni posti da cui ero passato tanti, tanti anni fa In una delle diverse occasioni in cui sono stato in Sardegna, ero andato in vacanza a Costa Verde (comune di Marina di Arbus), che allora era un villaggio turistico, ed avevo girato abbastanza nella zona, con alcune tappe alle dune di Piscinas , ad Arbus e poi ero tornato verso Olbia passando dalle parti di Oristano: ai tempi (non so ora) era una parte della Sardegna meno conosciuta e meno... "turistica", ma proprio in quanto tale più "naturale" e davvero molto bella Complimenti per le fotorafie Alberto ciao Alberto le foto sono state fatte tra cagliari e capoterra . conosco benissimo marina di Arbus in quanto sono nato in provincia di Oristano e quello era il mare piu' vicino . ora sicuramente e' piu' conosciuta come localita' ma se si evita il periodo di punta ci sta posto per tutti :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Spero che d'ora in poi deciderai di continuare ad annoiarci. Della Sicilia possiamo dire di conoscerne scorci, grazie a Salvo e agli amici siciliani. Ora tocca alla tua fantastica terra e come presentazione non c'è che dire.. Buon anno anche a te. Giancarlo. grazie Giancarlo , vedro' di fare il possibie allora per annoiarvi piu' spesso ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ciao Ignazio................Peppe lo lasciamo a raccogliere le conchiglie :biggrin: .......e noi ce ne andiamo a raccogliere le orate......... e continua con le foto che noi non ci annoiamo mica.... stefano a Ste ci avrei scommesso che lo avresti detto ma io non sono bravo nella pesca caso mai io preparo il forno per arrostirle ..... e quando Peppe hai finito la raccolta heheeh le pappino ... che dici ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 e concludo altrimenti vi annoio ... augurando a tutti un Felice Anno Per me potevi continuare in eterno!!! Foto meravigliose da terra meravigliosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Per me potevi continuare in eterno!!!Foto meravigliose da terra meravigliosa!!!!! grazie Marci cerchero' fare qualche :wink: in piu' ... :smile: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 (modificato) Splendide le foto con il sole basso d'inverno Tutti lo sanno, ma non posso che ribadirlo, la sardegna è bellissima. Lo scorso luglio ero in vacanza a Porto Taverna fra Porto San Paolo e San Teodoro, la località è molto turistica ma che mare! che coste! Ho in stiva qualche scatto estivo, forse più avanti pubblicherò quelli presentabili. Ignazio, grazie per le belle immagini :smile: marco Modificato 4 Gennaio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Splendide le foto con il sole basso d'inverno Tutti lo sanno, ma non posso che ribadirlo, la sardegna è bellissima. Lo scorso luglio ero in vacanza a Porto Taverna fra Porto San Paolo e San Teodoro, la località è molto turistica ma che mare! che coste! Ho in stiva qualche scatto estivo, forse più avanti pubblicherò quelli presentabili. Ignazio, grazie per le belle immagini :smile: marco ciao Marco secondo me il periodo miglio per venire in sardegna prima quindicina di luglio e dal 20 agosto a tutto settembre ... pocchi turisti e prezzi piu' bassi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ciao bellissime foto e bei posti io ho lavorato a valledoria e a samassi tanto tempo fa e devo dire che mi sono anche stradivertito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ciao bellissime foto e bei posti io ho lavorato a valledoria e a samassi tanto tempo fa e devo dire che mi sono anche stradivertito ciao :wink: mi fa piacere Fortunato sicuramente allora conosci la discoteca di Samassi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 belle Ignazio, il mare d'inverno è davvero affscinante quanto alla bellezza della tua terra, che io conosco troppo poco, hanno già detto in diversi :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 belle Ignazio, il mare d'inverno è davvero affscinante quanto alla bellezza della tua terra, che io conosco troppo poco, hanno già detto in diversi :wink: Marco ciao Marco , spero prima o poi di riuscire ad organizzare qualcosa e magari di riuscire a fartela visitare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Bella la Sardegna, visitata la prima volta 28 anni fa, in viaggio di nozze! :wink: In attesa di essere nuovamente annoiato, contraccambio gli auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Bella la Sardegna,visitata la prima volta 28 anni fa, in viaggio di nozze! In attesa di essere nuovamente annoiato, contraccambio gli auguri!!! grazie Roberto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati