Nicodoc Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ho fatto una breve passeggiata in Campania di fine anno per chiuderlo con qualche scatto micologico, 30 dicembre, vado in un bosco di quercia che ospita dei cinghiali ma tovo solo due agaricus rinsecchiti che no ho fotografato, poi vado in un altro posticino e sullo stradello incontro qualcoso di inreressante ........... Clitocybe maxima in tutti i sensi ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 si nota bene che il diametro del cappello è molto ampio rispetto all'altezza dal gambo, il contrario si nota in C. geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 piu da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Auguri e buon 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Auguri Domenico.......felice 2008 anche a te....................... e pensare che un mese fa non conoscevo ne Maxima ne Geotropa ma ora grazie a voi.. sei dei nostri l'11? ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 bravo bravo potevi fa'no squillo che scendevo no???? scherzo dome'..... hai fatto bene a tenerti in forma...queste feste sono una rovina a tavola x chi come me non si regola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Anch'io ho fatto una passeggiata il 30 dicembre... ho trovato solo un paio di funghi: "Tremella mesenterica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Questi ...non li conosco.... (Flammulina velutipes)??? Buon 2008 a te e alla tua famiglia. Vieni alla cena? Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Bravo Domenico...per smaltire le Baldorie delle feste..niente di meglio che..una passeggiata.. Complimenti e tanti Auguri ancora Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Auguri Domenico.......felice 2008 anche a te....................... e pensare che un mese fa non conoscevo ne Maxima ne Geotropa ma ora grazie a voi.. sei dei nostri l'11? ciao Stefano Questi ...non li conosco.... (Flammulina velutipes)??? Buon 2008 a te e alla tua famiglia. Vieni alla cena? Un abbraccio Luciano :biggrin: Spero di venire ma e confermata la data? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ciao domenico, ottimo e interessante fungo. Luciano, si è velutipes :hug2: :hug2: e buon 2008 ad entrambi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati