Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Anche quella, sfidante il gelo e il ghiaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ma è tutto arancione... il colore dominante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 qualche sprazzo di rosa, fra i nostri fuochi di artificio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ...non poteva mancare il giallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 L'Hygrophorus lucorum, ultimo fungo a sopravvivere sotto larice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Un altro fantastico colore per questo capodanno dei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Il sole tramonta...e qui finisce la nostra passeggiata. Sperando di poterne ripetere tante uguali...con tutti gli amici di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Buon 2008 a tutti Nicolò, Andrea, Patrizia, Pleutorus e Hygrophorus :hug2: :hug2: Modificato 2 Gennaio 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: :hug2: Complimenti per le immagini,i colori e per il Coraggio... Su tutte comunque l'ultima con voi tre e qualche...funghetto.. Visto il Pandino,un po' sfuocato,mi dicevo...possibile che la Pandina non sia andata a prendere un po' di Sole e di Fresco??? Un Abbraccione di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Che fighi che siete!!! :hug2: Non vi ferma proprio nulla!!!!!! Tanti auguri e che sia un anno veramente :hug2: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 questo funghetto mi incuriosisce sempre di piu'............... mi sa'che venerdi parto alla sua ricerca :hug2: nico complimenti x le foto secondo me ti stai applicando molto....come me e i risultati sono evidenti :hug2: poi bellissima la foto famigliare finale ricca di significato e affetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 il mio fungo preferito, che anche raffa lo conosce. Ihihihihih...sto imparando! Grazie Nico, ci hai regalato delle immagini bellissime, con tutti quei colori. E l'ultima foto poi, con i Pandini... :hug2: Un bacio a tutti voi e BUON ANNO! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Buon 2008 anche a te e famiglia Nico..... :hug2: Belle foto ..... che mi mettono addosso una voglia di bosco.........e di fotografare ......... mi sa proprio che devo fare un'uscitina ........si..si....togliessi pure qualche etto :hug2: accumulato in questi giorni..... ciaoooo a presto :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmelita Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: Troppo bello questo post arancione :hug2: bravo Nico Carmen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati