didò Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ciao Nico...chi ben comincia...si dice..e mi pare tu abbia iniziato la stagione alla grande. :hug2: Concordo che e' un fungo di rara bellezza :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Bellissime foto Nico. :hug2: Che questo anno sia per te e per i tuoi cari ricco di gioia e soddisfazioni...e pieno di fantastiche uscite come questa. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 bravo Nico ! un Buon Anno a te e famiglia, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 E bravo Nico, l'anno e' appena iniziato e voi tre siete gia' per funghi......ma non illuderti, non mi troverai impreparato.........ah, grazie per la :hug2: ci sentiamo presto.....buon anno a tutta la tua famiglia che estendo anche a tutti gli amici APB. :hug2: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Grande Nico!!!! :hug2: Buon 2008 a te e alla tua famiglia! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Inanzitutto Buon Anno Nico! Per il resto è inutile farti i complimenti, bravo come sei, diventano scontati.... Che belle quelle fiammelle tra il candore della neve! :hug2: Ciao Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Grande famiglia Ille al completo. :hug2: Sti funghi li ho incotrati spesso Nico, ma sono buoni?? Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ciao Ille, belle le velutipes :hug2: Quei funghetti rosati potrebbero essere delle Clavulinopsis, ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Sempre, ma proprio sempre per funghi :hug2: Bravissimo amico mio, belle foto e un fungo in più imparata per me Un e buon anno anche a voi Paolo Modificato 2 Gennaio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Bravo Illecippo belle immagini di inzio anno nuovo, auguroni a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 troveresti i funghi anche sull'everest!!! sei tremendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Stai gia' mettendo funghi in carniere per il gioco delle specie 2008. Penso che sara' impossibile batterti, ma tu come promotore devi stare fuori concorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Chi più Cerca....... Più Trova!!!! Insomma parafrasando il mio nick non c'è dubbio che per il 2008 sei partito alla grande !! Apprezzo il tuo spirito .... lo stupirti davanti ai colori e alle armonie del bosco e non per ultimo l'ultima foto ...... e quello che è: la tua famiglia! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Grazie a tutti gli intervenuti, di cuore Un abbraccione e che sia un 2008 tutto funghi!!! Nico Per carletto...si è vero ma la tentazione a partecipare era fortissima...ora vedrai però... :wink: Per arturo: è una Ascocoryne sarcoides :wink: Per mario: io li trovo buoni cerca nelle ricette ne ho messa una.. A tutti :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati