sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ecco a voi un servizio sulla cara vecchia abbacchiatura manuale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 arrivando alle fasce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 eccoci arrivati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 mio padre... si lascia sedurre dalla tecnologia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 io no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 pausa pranzo doverosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 e mi do alla fotografia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 solo insetti, ma molto fotogenici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 qualcuno forse.. fotoigenico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 il lavoro riprende... ora si raccoglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 81 anni e non aver voglia di smettere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 qualcuno invece accusa i segni della stanchezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 e quindi l'ape l'ho dovuta caricare tutta io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ultima tappa la mondatura, ovvero la pulizia delle olive su uno scivolo con una ventola, per togliere tutte le foglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati