roberto Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ma in questi mesi che postavamo Lepiste nude e sordide tu dov'eri?Sei proprio sordido, mangia meno tordelli e studia di piu'. Oh Carletto !!! e lo sai che di funghi ne conosco 4 o 5, forse 6 da quando vengo a Vallombrosa! Ohh Roberto, ome dici te, passiamo ai ringraziamenti.... ....grazie per avermi chiamato ehh Al Montanaro tu dormi fuori....anche se tu dovessi essere l'unico con la tessera A parte gli scherzi, a volte i funghi ti fregano; le Apuane mi hanno sempre affascinato ma proprio per la storia dei funghi mi son sempre rimaste fuori mano....prima o poi mi ci porti dai. Ok, ma ti devi allenare, e un'è l'Appennino! ....... ci fuole un certo "fisico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ok, ma ti devi allenare, e un'è l'Appennino! ....... ci fuole un certo "fisico" Se si tratta di veramente mi manca il fisico....piu' che altro l'allenamento dal momento che sono astemio. Casomai avvertimi per tempo.......che fisso qualche ora di ripetizione da Polverone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati