funghimundi Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 dopo aver visto il bellissimo lavoro di Giacomo non ho resistito e mi cimento anch'io (con risultati più scarsi ma insomma ...) cliccando qui potete scaricare un eseguibile con una carrellata di immagini dell'anno appena tarscorso ero indeciso su quale sezione postare ma poi ho optato per questa visto che la maggior parte degli scatti li ho fatti ben oltre i 600 metri (quota al di sopra della quale viene considerato in Italia territorio di montagna) buona visione marco p.s. ora vò a letto che sento dei rumori: sarà sicuramente la befana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Ciao Marco, immagini veramente spettacolari, certo la natura sa offrirci queste ed altre emozioni, sta a noi "saperle catturare" e conservare nel nostro intimo, un saluto fraterno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Marco musica deliziosa ed appropriata, immagini stupende complimenti di cuore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ciao Marco :tongue: davvero stupendo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 (modificato) ICCOMPLIMENTI !!! :tongue: Presentazione davvero notevole !!! ....... e poi ....... diversi posti, fanno parte anche del mio DNA! Sabato e/o Domenica, probabilmente, saremo a ciaspolare alle Radici! Modificato 6 Gennaio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 :tongue: Caro Marco, Visto e Piaciuto molto... Grazie Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Mi piace molto!!!! Soprattutto la musica che hai usato........ Belle foto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ....opps!!! Mi sa che ho insegnato a suonare a Fryderyk Franciszek Szopen...... :tongue: ....bello Marco, ed è solo l'inizio!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Bellissima presentazione :tongue: Bravo Marco Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Bellissima anche questa carrellata!!!!! Si potrebbe pensare di aprire una apposita sezione Ciao Marco :tongue: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Bravo Marco. emozionanti quelle dei ragazzi sul crinale. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Ottimo lavoro Marco . Belli i girasoli, i ragazzi sul crinale, la luna, i papaveri, la neve e azzeccatissima la musica Spero di rivederti presto :tongue: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 appena potro' guardero'il tutto.......adsl permettendo x ora a fiducia :tongue: di chi mi ha preceduto mi accodo ai complimenti .................al buio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Gradevolissimo, Marco Gibbo ha proprio indicato un software simpatico e utile, e tu ci hai messo delle belle foto. Ho molto apprezzato i sei marzuoli che hai trovato nel 2007 Preparati, che fra un po' se vuoi si va assieme verso le nostre zone da marzuoli, e magari quest'anno ne trovi otto o dieci :tongue: Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Una presentazione spettacolare, Marco!! Molto bella l'atmosfera e se dovessi scegliere qualche immagine... direi sicuramente il campo di girasoli e il bosco che si apre verso il cielo :tongue: Abbastanza "inquietanti" (ma molto belli) il rapace e l'"insettone" che ti vengono incontro... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati