patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 per dare un senso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 all'emozione e pensare...io c'ero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io vivo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io...son padrone di questa silente scena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 No...dinnanzi al bello...non si è mai soli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Muoviti pat,vai a guardare il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 cogline l'esasperante bellezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Cogli quest'ultima luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 questo grande respiro della Terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 fai volare la fantasìa e immagina... un mondo sospeso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 sentiti pittore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 sentiti padrone di moderne emozioni che si perdono nel tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ma non scordare MAI chi non può più esserti al fianco! E' sera,il sogno si spegne...si accende una preghiera per chi ci ha lasciato soli... davanti a troppa bellezza!! Benritrovati Amici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Eh' si gli occhi son diventati un pò rossi al pensiero di chi non c'è più ........e si vorrebbe fosse qui....... ma non si può scordare mai chi è custodito nel proprio cuore....... grazie della poesia e delle splendide immagini Patrizio un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Grazie Patrizio, sei riuscito a farmi piacere perfino la nebbia Qua da me è una rarità, però sotto un certo punto di vista mi piace proprio. L'atmosfera ovattata, dove tutto tace e si perde...Io sono abituato a perdere lo sguardo verso orizzonti lontani, ma anche vedere qualcosa di nuovo ad ogni passo deve essere bello . Le tue foto, beh non hanno bisogno di commenti Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati