luciano Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ora starai anche piangendo, ma ho le prove che domenica, invece di fotografare, fischiettavi con la digit in tasca!!! .....non stavo fischiettando , all'uscita dal bosco di rovi sentendomi mancare, mi è venuto in mente un tipo di respirazione che faceva mia moglie in sala parto e la digit era nel tascone perchè i rovi se la volevano prendere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Veramente un post simpaticissimo, dove c'è chi si è dato al puro divertimento e chi ha avuto solo occhi per la scienza. Grande Alberto. Un grandissimo per tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ...per forza ti sei dato alla fotografia "didattica".........i cavalli quando ti hanno visto........ Da schiantare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Veramente un post simpaticissimo, dove c'è chi si è dato al puro divertimento e chi ha avuto solo occhi per la scienza. Grande Alberto. Grazie, Giancarlo: tu hai individuato perfettamente "i diversi ruoli" dei partecipanti a quella bellissima passeggiata D'altra parte, era evidente anche dalle foto: basta vedere cosa facevano loro e, poi, il fatto che io abbia potuto fotografare solo le gocce, visto che alle bacche avevano "pensato loro"... Alberto Da schiantare!! Figurarsi se "qualcuno" non si schiera contro di me... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Veramente un post simpaticissimo, dove c'è chi si è dato al puro divertimento e chi ha avuto solo occhi per la scienza. .......Alberto. Un grandissimo per tutti. Giancarlo. ....che burlone che sei Giancarlo :wink: ....mi fai morire dal ridere ...sempre voglia di scherzare! Burlone! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) ....che burlone che sei Giancarlo ....mi fai morire dal ridere ...sempre voglia di scherzare! Burlone! Luciano ...a ecco, noto che hai capito.. Ora sono io alle lacrime.. :biggrin: :wink: Giancarlo. Modificato 9 Gennaio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ....che burlone che sei Giancarlo ....mi fai morire dal ridere ...sempre voglia di scherzare!Burlone! ...a ecco, noto che hai capito.. Ora sono io alle lacrime.. Due "ex-amici"... Avrò modo di rifarmi... magari costringendovi ad un "piacevole giretto" su sterrato seduti sulle panchine del Defender :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Siete matti da legareeeeeee!!!!!!!!!!! Bellissime foto che, a dispetto dell'ambiente, riscaldano il cuore! A presto, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 I galletti fuori stagione erano eccezionali, spero li abbiate puliti bene dopo averli "raccolti"^^.Complimenti x le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 la prossima volta bisogna portarsi la scala!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati