luciano Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ultima delle orecchiette, le prossime tutte dei galletti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 :biggrin: :wink: Galletti in questa stagione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) TERRORISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!olly :biggrin: ......terrorista a me????????????disgraziato, guarda le tonalità di colore della mia maglia.....800 mt. di dislivello....a me con le mie gambe ..... Olly :wink: però.......che giornata fantastica è stata!!!!!!! :0123: Per quello che riguarda la scorsa domenica in compagnia di Roberto&Alberto .......dico solo grazie. Un :hug2: Luciano Modificato 7 Gennaio 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) lazarun ma chi credevi di ingannare!!! l'unico dubbio che avevo era realtivo al fatto che i volatili fossero o meno ancora crudi e provvisti di penne e piume ovvero .... :wink: pronti per entrare nel vostro intimo :biggrin: Marco Modificato 7 Gennaio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 :biggrin: :wink: Grande Luciano, Hai perseguitato la Poiana..però... Belle immagini..innevate..chissà che Brividi.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) Ma che bella passeggiata, amici, neve, fiume, funghi (quella sul tronco è Auricularia auricula-judae, nota come orecchio di Giuda) Non mancava nulla!!!! Molto belli i Pleuroti, in natura mai trovati così belli. Io ai galletti...già immaginavo :wink: :biggrin: Modificato 7 Gennaio 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Bella passeggiata Luciano e belle immagini! Mi piacciono molto i Pleurotus, ma credo mi sarebbero piaciuti ancora di più quei bei Cantharellus invernalis..... :biggrin: Passo parecchio tempo anch'io a fotografare le bacche di rosa canina; il problema è che poi ne passo altrettanto a mangiarmele (queste erano mature al punto giusto :wink: ). Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) Passo parecchio tempo anch'io a fotografare le bacche di rosa canina; il problema è che poi ne passo altrettanto a mangiarmele (queste erano mature al punto giusto :biggrin: ). Un saluto Paolo Sono commestibili????? ....non lo sapevo :wink: Luciano Modificato 7 Gennaio 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 e buone Luciano; ci si fa anche la marmellata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 e buone Luciano; ci si fa anche la marmellata! stavo per scriverlo...passata ovviamente visto i tanti semini, è ottima per accompagnare formaggi stagionati forti. alcuni lo mettono nella grappa e da noi lo consumano come ''diuretico'' ..ma non so il perchè. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) Bravi amici miei !, almeno avrete gustato i Pleurous cha da me quest'anno ancora non si son visti. Ricambio le belle immagini con una rosa canina "sibillina", un caro saluto, Ennio. Modificato 7 Gennaio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Il benvenuto (non buonvissuto....... ) ce lo danno questi cavalli..... Buonvissuto... ???? :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ......abbiamo trascorso parecchio tempo a fotografare................ "bacche con goccia" eccoli all'opera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 e il tutto per foto che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 da notare l'impegno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati