rossano Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Bravi Luciano, Alberto e Roberto Aria frizzante...passeggiata rigenerante e fortunata ...dicono che i Pleurotus siano molto buoni...prima o poi li trovo..mi mancano ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Eh, sempre in giro ragazzacci molto belli quei Pleurotus ....e a proposito di rosa canina ecco una mia foto recente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Aggiungo anch'io qualche foto della bellissima passeggiata di domenica. La riva del fiume portava ancora i segni della nevicata: faceva freschino, ma la giornata si prospettava comunque fantastica grazie alla compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Roberto ci porta nella zona del Ticino in cui ha trascorso i primi anni della sua infanzia; in un cascinale sulla riva, c'era "chi" pascolava tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Si dovevano fare foto "didattiche" o studi paesaggistici e, invece, Luciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Io, diligente , mi occupavo di reperire qualche rara specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Anche Roberto, purtroppo, si era lasciato condizionare da Luciano e... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ed io, irremovibile (sarebbe il caso di dire duro come... un lignicolo ), non mi lasciavo coinvolgere dall'aspetto "ludico" della passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Poi Roberto ci porta in una zona impervia, in una giungla di rovi ; ma nulla avrebbe potuto fermarci!!, anche se le difficoltà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 E, anche in queste zone impervie, io continuavo a... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Finalmente, anche loro hanno poi iniziato a far qualcosa di utile o, meglio, volevano farmelo credere ; dicevano di studiare nuove tecniche di "macro", fotografando bacche di rosa canina :x124:e solo più tardi ho scoperto che, invece, le cercavano per farci la marmellata Io, invece, provavo le lezioni del Maestro e fotografavo gocce... senza frutti Scherzi a parte, devo dire grazie a Roberto e Luciano perché la mattinata in loro compagnia è stata, come sempre, fantastica :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Si dovevano fare foto "didattiche" o studi paesaggistici e, invece, Luciano... Anche Roberto, purtroppo, si era lasciato condizionare da Luciano e... :happybday: ...per forza ti sei dato alla fotografia "didattica".........i cavalli quando ti hanno visto........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Questa me la segno, insieme a quella della lingua di Fantozzi... Ciao Lucianooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Questa me la segno, insieme a quella della lingua di Fantozzi... Ciao Lucianooooooo ....bella però! io sto piangendo :biggrin: ...ieri sera ho pensato"questa non la metto, sembra quasi che Alberto non sia simpatico ai cavalli........." Luciano Modificato 8 Gennaio 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ....bella però! io sto piangendo ...ieri sera ho pensato"questa non la metto, sembra quasi che Alberto non sia simpatico ai cavalli........." Ora starai anche piangendo, ma ho le prove che domenica, invece di fotografare, fischiettavi con la digit in tasca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati