salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 L'ho scattata questa estate, mentre in Sicilia si schiattava a 42 C° io stavo li al freschetto dei 18 C° :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Lago di Anterselva :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Lago di Anterselva :wink: Ma vattene a funghi, va :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..spero tu mi possa rispondere: siamo in Baviera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..spero tu mi possa rispondere: siamo in Baviera? yessssssssssssss.....fuochino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Anterselva proprio no! così come escluderei tutti i laghi altoatesini non sono mai stato in Baviera ma mi pare una buona pista ciao Salvù :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..forse ho capito, posso provarci Salvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..forse ho capito, posso provarci Salvo? Ma certo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..siamo a Schwangau, il lago dovrebbe essere "Il lago Alpsee" e in foto sulla destra si può ammirare il castello di Hohenschwangau. Sperem... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ...siamo dalle parti di Neuschwanstein ?... :wink: Ciao... Hai centrato in pieno Sergio :biggrin: ...ci troviamo a Fussen, la foto l'ho scattata proprio da quel bellissimo castello, quello di Ludwig e il lago sottostante è l' Alpsee mentre il castello sulla destra è il Hohenschwangau...posti veramente incantevoli :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ..siamo a Schwangau, il lago dovrebbe essere "Il lago Alpsee" e in foto sulla destra si può ammirare il castello di Hohenschwangau. Sperem... :biggrin: Complimenti anche a te Giancarlo :wink: ....postavi mentre rispondevo a Sergio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 :biggrin: Cavoli hanno indovinato in due :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ma come hai fatto Giancarlo :biggrin: :wink: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 E questo il bellissimo Castello di Neuschwanstein....sembra che Walt Disney abbia preso spunto da questo castello per l'introduzione ai suoi film..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ma come hai fatto Giancarlo :biggrin: :wink: ? Tutto nasce dalla domanda che ho posto sulla località. Avendo l'indizio della baviera e osservando il castello sulla destra, due elementi che son bastati per fare una ricerca in rete. Internet...di tutto di più... Caro Salvo ora sotto con le altre foto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati