carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Marasmius oreades Primo mio fungo fotografato 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Pinete bassa quota di casa mia Pino pinaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Hidnum albidum (credo) Cappello che supera anche i dieci cm di diametro. Apprezzato in cucina dalle mie parti, forse perche' non c'e' altro in questi periodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Visto da sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Cantharellus lutescens Il grande assente di quest'anno, causa la siccita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Somiglianti a clave, se qualcuno mi aiuta altrimenti vedro' di cercarmeli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Intanto mi dicono che queste perdite di Ragia della pianta sono dovute a un parassita. Un tempo invece veniva raccolta dall'uomo per venderla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Qui e' buio per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Rigiriamo il funghetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Si passeggia e si fotografa, vorrei fare meglio ma un po' i miei limiti e quelli della macchina non danno risultati migliori. Modificato 8 Gennaio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Amanita citrina D'inverno non manca mai, piu' o meno grande, piu' o meno alba la si trova sempre. Modificato 8 Gennaio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Russula sp. Non dovrebbe essere la fragilis in quanto carne dolce e gradevole, ma il mondo delle Russule e' difficile e senza reagenti si puo' solo tirare a indovinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Un passaggio dagli ulivi e troviamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Forse Laccaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati