rossano Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Bravo Carletto vedo che studi e fai sempre due per tenerti allenato così si fà ciao Rossano P.S. per le didattiche mi hanno insegnato: cavalletto, macro, fungo intero, imenoforo e sezione...ci vuol pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma guarda quanti deliziosi funghetti t'ha portato la befana! Per forza: tu sei un bimbo che non fa mai (quasi mai) capricci :wink: a tutta la Carletto's family pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ieri Lepista inversa Ho indovinato? Mamma come sono diventato bravo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Russula sp Sempre di ieri troppo difficile sotto leccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Russula spSempre di ieri troppo difficile sotto leccio. ....russula rossa a gennaio.... ....attento alla volpe nel pollaio.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 IeriLepista inversa Ho indovinato? Mamma come sono diventato bravo. :0123: pare la pubblicità di.... "ti piace vincere facile?!?" :biggrin: ... è inversa si! ..... l'hai messa a testa in giù!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 o ci s'ha immicologo di pieve di Compito!!! ihihihihihihihihih Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Si passeggia e si fotografa, vorrei fare meglio ma un po' i miei limiti e quelli della macchina non danno risultati migliori. le foto sono belle...altro che limiti bravo bravo....visti così sembrano lyophyllum decastes ....complimenti speriamo in nuovi tuoi post e in quelli di tutti per continuare a sentirci vicino alla natura...ciao ogni bene...luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ah, ma allora non sei sempre nell'orto e fai bene perché tanto cavoli e radicchi maturano da soli. Intanto mi dicono che queste perdite di Ragia della pianta sono dovute a un parassita.Un tempo invece veniva raccolta dall'uomo per venderla. Ancora adesso. In Altoadige ho incontrato un boscaiolo che estraeva resina da un larice per ricavarne balsamo e trementina. :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 E bravo Carletto. Una stagione la tua, che è cominciata nel migliore dei modi. Ti auguro un susseguirsi di emozioni che duri con continuità per tutto l'anno. (magari qualcuna da vivere insieme.. :biggrin: ) :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mbe? Ma a funghi a gennaio ci vo' solo io in toscana? Er primo che mi fa der porcinaro quest'anno lo spicillo. Leccio di pianura. Lepista nuda o sordida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Molto elegante come fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mai mangiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma nel leccio termofilo troviamo anche un abbondante nascita di probabile Tricholoma scalpturatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati