roberto Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ... azz ...!!! ho perso tempo a cercare la prospettiva giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Da qui! esatto ma tardivo; se guardi le foto scattate da Labro (Panoramio), ce n'è una quasi identica al mi scatto Mi sembra piccolo....ma tento. Lago di Montedoglio ? San Sepolcro ? eccolo Gianluca Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Marco , la boccia più pregiata portala per Gugoll !! Non dovevi mettere quella descrizione .........copia-incolla su Google , e il lago è tratto !! Modificato 8 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 you are the winner!! vorrà dire che quando ci conosceremo mi toccherà venire armato di bottiglia! che ci scoleremo alla faccia di Giacomo e Roberto preferisci rosso o bianco? e se bianco (pignoletto) con bollicine o senza? Marco Ciao Marco :wink: ......ho capito il lago dopo che hai scritto Coregoni...... ......... ma non ho avuto tempo di rispondere causa telefonino :hug2: diciamo che per il vinello preferirei il rosso..... e io porto dei buoni biscottini fatti con forno a legna :hug2: very good da intingere nel vinello rosso....... ci sarai a Vallombrosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao Marco :wink: ......ho capito il lago dopo che hai scritto Coregoni...... ......... ma non ho avuto tempo di rispondere causa telefonino :hug2: diciamo che per il vinello preferirei il rosso..... e io porto dei buoni biscottini fatti con forno a legna very good da intingere nel vinello rosso....... ci sarai a Vallombrosa? mi pare un'OTTIMA proposta!! Stefano ci dovrei essere e allora :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 mi pare un'OTTIMA proposta!! Stefano ci dovrei essere e allora Marco Perfetto.... :hug2: a presto allora...... ciaooo :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Perfetto.... :hug2: a presto allora...... ciaooo Stefano .... .....BRAVO.... ...a Vallombrosa allora!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Non ci si può assentare un attimo ....e comunque voi siete dei professionisti...io Gugoll non so nemmeno cosa sia. Come disse Gibbo una volta....siamo allergici alla tecnologia....si va a piedi finchè le gambe ci portano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati