Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Inannzitutto un bentrovato ed un felicissimo anno nuovo a tutti, amici miei. Torno "on-line" dopo un periodo piuttosto travagliato, per riprendermi dal quale ho passato qualche giorno (dal 30 dicembre al 3 gennaio) sulle "mie" montagne, in un ambiente reso ancor più bello da neve e ghiaccio, sino alla mia partenza presenti in abbondanza (ora, temo, molto meno, visto l'orribile clima sciroccale che ci tormenta). Conoscendo il vostro amore per la natura, ho pensato di condividere con voi qualche immagine, purtroppo di pessima qualità perchè scattata sul telefonino e poi riversata in rete da un amico di passionemeteo.it cui ho inviato mms. Ma lo spettaccolo è tale da compensare i miei evidenti deficit tecnici. Cominciamo, dunque, da un'immagine del giardinetto dietro casa mia, dove con qualcuno di voi il 10 agosto giravamo arrosticini sulla canaletta del mitico Graziano. Ora il paesaggio è un po' diverso... Modificato 8 Gennaio 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Che dite, me lo caccerà, prima o poi, un porcino, 'sto kaiser de faggetto che nutro amorevolmente con le pulitire, il muschio, le foglie...dicono che sotto la neve c'è il pane. Tante vòte puro li fugni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ...e questo è il giardino del mitico Gino Corsani, il mio indimenticato Maestro di Bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 La Laga...dal lago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Un angolo di lago ghiacciato e sullo sfondo Sua Maestà, il Corno Grande (2.912 slm). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 La fontana di Poggio Cancelli (qui, nel gennaio 1985, si toccarono i -34°!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Dalla diga di Poggio (non guardate troppo quella macchia di faggio, però... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Transito disagevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Gran Sasso in splendida forma (in primo piano M.te Corvo, 2.623 slm, subito dietro Pizzo d'Intermesoli, 2.635 slm, rispettivamente quarta e terza vetta del Gruppo): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Tramonto verso il Gran Sasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Da casa mia verso il piano del lago... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Verso la montagna, ma non per funghi (per ora... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Gli alberi riposano, ben protetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Il Ponte delle Stecche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Monte Ienca (2.208 slm) e Monte San franco (2.132 slm) divisi dalla Sella del Belvedere (1.789 slm): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati