Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Belle immagini Fabio, Fuori il telefonino fà il suo dovere..egregiamente...in interno il risultato è decisamente...inferiore ma...sempre Riscaldante...vero?? Un one e tanti Auguri di Serenità a te e ai tuoi cari Giuliano Ciao Giuliano, bentrovato. Tanti auguri anche a te, è sempre un piacere leggerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Saranno foto da telefonino, caro Fabio, ma io le trovo belle... a me vengono "quasi" così scattando con la digitale poi i posti e "messer inverno" sono veramente da favola e con una primavera rigorosamente nella norma...sai che Ciao e Buon Anno Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Bentornato. Posto meraviglioso con la neve o senza con i funghi o senza........no è meglio con. Se vedemo venerdì. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ritorno in forum in grande stile Fabio... bei posti davvero, anchio sono amante della neve, allora a venerdì così ci presentiamo Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ciao Fabio, bentornato carissimo e tanti auguri di Buon Anno anche a te! Visto le meraviglie che offre casa tua.....mi sentirei di autoinvitarmi per il prossimo fine anno! :crigon_04: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Evvai di Campotosto !!! Oh, ci sono stato tante volte , ma mai in inverno con la neve : mi fa proprio strano vedere il lago gelato e il ponte delle stecche in quella veste . Comunque quella faggetina vicino a Poggio ( e non solo quella) , l'ho visitata pur'io un'estate che ci ho passato 15 gg. Comunque belle foto !!! oh ......mò prova un po' a telefonà co' la digitale ...hai visto mai che pia meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Buon anno Fabio !! Ma che belle montagne hai dintorno......non me lo avevi mica detto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Quanto mi piacciono questi posti, Fabio Buon 2008 a te e Famiglia!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Con la neve e' favoloso "Campotosto"! Si possono ammirare panorami magnifici..grazie! Buon Anno Fabio! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Bentornato e buon anno Fabio! Bellissimi posti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ehilà!!! Che bello rileggerti Fabio!! Dalle tue parole pare che il clima "nevoso" e i tuoi "posti" ti abbiano caricato a dovere :0123: :0123: ce n'è bisogno visto che la strada per è ancora lunga!! Un e Buon anno!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Grazie ragazzi, è un vero piacere per me "rivedervi" (in senso virtuale) tutti. Buon anno di cuore a tutti voi. Sono contento che le immagini vi siano piaciute, in effetti Gran Sasso e Monti della Laga, con il lago incastonato in mezzo, formano davvero un bel connubio, che secondo me raggiunge il "top" proprio nelle situazioni di buon innevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Paesaggi da fare invidia al nord. Mi sembra che anche quest'anno la neve sia stata piu' abbondante in questi luoghi piuttosto che sull'arco alpino. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Buon anno Fabio !! Ma che belle montagne hai dintorno......non me lo avevi mica detto ! E c'è da stroncarsi le gambe anche per un mezzo capriolo come te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Paesaggi da fare invidia al nord.Mi sembra che anche quest'anno la neve sia stata piu' abbondante in questi luoghi piuttosto che sull'arco alpino. Complimenti. Carlè, ti assicuro che questa è poca...se vedi le foto del 2003, 2004 e 2005, ce n'era tre volte tanta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati