funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) lago 1 (vale 1 bottiglia di Salamino di Santa Croce) Modificato 8 Gennaio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Lago di Vernago?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma che succede??? mica sta funzionando bene ...... comunque provo ad andare avanti lago 2 (vale una bottiglia di L'Acino, Grasparossa di castelvetro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Lago di Vernago?? nono ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 il primo è in francia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Quello della prima foto ha lo stesso colore del lago di Ledro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Lago di Molveno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 nono ... scusa avevo letto male (ma a me sta funzionando proprio malissimo) le figure le vedo una volta si e una no, poi in questo caso leggevo il nome dell'allegato che guarda un pò era 'senales' comunque qule che è detto è detto!! aggiudicato il Salamino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 su questi quiz................. completamente ignorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) leggevo il nome dell'allegato che guarda un pò era 'senales'aggiudicato il Salamino galeotto fu l'indizio.... non ti preoccupare Marco possiamo fare uno scambio...tu il vino e io quello di maiale Langhiranese DOC ok?! Modificato 8 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 galeotto fu l'indizio.... non ti preoccupare Marco possiamo fare uno scambio...tu il vino e io quello di maiale Langhiranese DOC ok?! :wink: mi pare un proposta equa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ... ......... eri esattamente sulla riva! .... ho vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ......... eri esattamente sulla riva! .... ho vinto? compà non hai vinto perchè ..... .... ero su una passerella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ...lago di Vico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati