Romanus Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Boario Terme (BS) - Località Gattaro - 3° curva dx dopo la casa di Nina la sciantosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ...lago di Vico? very far ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Boario Terme (BS) - Località Gattaro - 3° curva dx dopo la casa di Nina la sciantosa . ma ... la Nina non stava prima della 3° curva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) :hug2: lì abitava Tito il travestito . :wink: Modificato 8 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 :hug2: lì abitava Tito il travestito . :wink: ecco cosa c'era che non andava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita. seee... allora ci sarebbe veramente "Tito" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita. e 'un ci siamoooo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 seee... allora ci sarebbe veramente "Tito" Ho detto Massaciuccoli..... ...non Bocca di Serchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Vai con il Trasimeno!! Mai visto ehhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Vai con il Trasimeno!! Mai visto ehhh so ... rbole omonimo, a's vad propri che te'nlet mai vest (si vede proprio che non l'hai mai visto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 va bene un aiutino prima di andare a nanna (però satvolta non mi faccio fregare da google ...) non è vulcanico ed è molto grande .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) T'ho lasciato qui alle 19 ed alle 23,20 ti ci ritrovo. Cava a otto a Vicopisano ti va bene?? Vai a letto Marco, non vorrai mica stare a presidiare questo topic finchè non indovina qualcuno ehh Modificato 8 Gennaio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Forcora, Lago Maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 T'ho lasciato qui alle 19 ed alle 23,20 ti ci ritrovo. Cava a otto a Vicopisano ti va bene?? Vai a letto Marco, non vorrai mica stare a presidiare questo topic finchè non indovina qualcuno ehh è per via che ci s'hanno gli stessi orari ... Cava a otto nol conosco ma mi sa che non sia grande abbastanza comunque c'hai ragione se sto qui presidiarlo sieeee che si va a dormire!! bonaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati