funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Se l'indicazione precedente è corretta , quello di Marco è 10 volte più grande . Il volume è diverso dalla superficie.... certo che siete due bei cacciatori in rete .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ggggggrande slam!!! peo hai sbancato sentirai che "l'acino", lambrusco Grasparossa di castelvetro dell'azienda agricola Manzini, è davvero buono (nel suo genere naturalmente) Marco Va bene dai, raddopio la dose salame e ce lo beviamo assieme alla prima occasione Marco! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) Però la dritta a guardare fuori dagli italici confini , l'ho data io ................. in quanto astemio , nemmeno una gazzosa ?? Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ... E comunque , come da richiesta , la località di scatto è Unteruhldingen ( palafitte di ) Quindi inoltro ufficiale ricorso per la vittoria assegnata !!! Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ..... non ci si può assentare un'oretta per lavorare che ......... ... avevo la pagina di San Google su : ricostruzioni preistoriche lago palafitte ....... ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 in quanto astemio , nemmeno una gazzosa ?? Ecco perchè non tu ne azzecchi nemmeno uno neanche te E' un gioco per bevitori......mettiamola cosi'...vala' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Può darsi ............. ma un avvinazzato quando ce l'avrebbe 'sta lucidità ???? :crigon_04: E comunque , come da richiesta , la località di scatto è Unteruhldingen ( palafitte di ) Quindi inoltro ufficiale ricorso per la vittoria assegnata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ..... non ci si può assentare un'oretta per lavorare che ......... ... avevo la pagina di San Google su : ricostruzioni preistoriche lago palafitte ....... Robertoooooo...ricordati di lavorare solo nei ritagli di tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 premio speciale della giuria con la seguente motivazione: "per l'assiduo impegno, la competenza e soprattutto perchè lascia a noi tutto il prodotto della fermentazione alcoolica dell'uva" assegnato a Carlo una succo di carota!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) una succo di carota!!! Allora visto che tutti i vincitori offrono qualcosa in cambio , io potrei darti del finocchio !!( ripensando pure a Tito ... ) Modificato 9 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Allora visto che tutti i vincitori offrono qualcosa in cambio , io potrei darti del finocchio !!( ripensando pure a Tito ... ) ma no dai, non ti disturbare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Alberto mica ci sono le palafitte a Sarnico Si' che ci sono, ti assicuro, e ci ho fatto pesca subacquea in mezzo quando ero militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 In quale "centuria" eri Albè ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 III 68 Legnano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Si' che ci sono, ti assicuro, e ci ho fatto pesca subacquea in mezzo quando ero militare orca l'oca possibile mi siano sfuggite?? garzie della segnalazione alla prossima missione bergamasca, magari verso la bella stagione, vado a vederle ... però mi sorge un dubbio : non è che dal paleolitico :biggrin: ad oggi si sono disintegrate?? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati