bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Queste sono un paio di foto che ho fatto questa mattina mentre mi trovavo sul balcone di casa intento a smontare gli addobbi natalizi :biggrin: ........ non sono molto nitide ma la distanza (20 km ca) e un pò di nebbia credo non permettessero di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Quel fascio di luce che dall'alto scende giù ........mi ha dato una sensazione particolare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 come siamo piccoli ....rispetto all'immenso che ci circonda....... un abbraccio :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ...hai capito che foto che sen'venta er sor Bibbo !!!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Quello che vedo dalla finestra.... attento...ti controllo!!! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ormai fra voi e il peppe la gara alla foto più bella è davvero lanciata. E il problema è che non saprei quale scegliere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Quello che vedo dalla finestra.... attento...ti controllo!!! :wink: Luciano ...... ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) come siamo piccoli :biggrin: ....rispetto all'immenso che ci circonda....... un abbraccio Stefano Bei scatti Stefano! quando i raggi del sole "bucano" il cielo nuvoloso e scuro nascono degli effetti spettacolari in tutto il paesaggio circostante e fortunato chi ha la fotocamera a portata :wink: Sergio Modificato 9 Gennaio 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 a Ste potevi almeno mettere a fuoco ... :biggrin: sono bellissime :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Non è che stai facendo una lottizzazione......e queste sono foto per il marketing????? A sola........quel panorama c'è una volta ogni 10 anni e te devi alza presto per vederlo. Comunque molto bello, se vedemo tra ........ 2 giorni. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Una più bella dell'altra...hai colto l'Attimo...spettacolare... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 dalla mia finestra buttateeeeeeee scherzo ste' belle belle le foto......... a dir poco realistiche!!!! sembra di esser li :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 bellissima atmosfera...siamo davvero piccoli e splendido è il contesto in cui siamo piccoli..o almeno quello che fa da sfondo alla visione dalla tua finestra!!! ciao bi'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Quel fascio di luce che dall'alto scende giù ........mi ha dato una sensazione particolare....... E te credo...pare la "chiamata" pel Giudizio Universale a parte gli scherzi: gran belle foto caro Stefano e...gran bella vista dalla tua finestra Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ...hai capito che foto che sen'venta er sor Bibbo !!!!!!besos ciao Tò ......non me le so inventate ........è la natura che ci delizia con queste visioni....... ciaooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati