bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Complimenti per le foto, Bravo Stefano ! . . grazie Sergio..............beccàti il pollicione....... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ormai fra voi e il peppe la gara alla foto più bella è davvero lanciata. E il problema è che non saprei quale scegliere!!!! Eh' si caro Nico .......mi tocca marcarlo stretto a Peppe ......altrimenti se ne approfitta........ e poi come non sai quale scegliere...... ciaooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ammazza che belle Stefano! Concordo con Roberto sulla misticità dello scenario.... La luce che fende la coltre scura di nubi è una delle cose più affascinanti in natura! Ciao e buona cena per domani sera: a vedere il menù mi sa che non starete troppo leggeri....maledetta distanza! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Bei scatti Stefano! quando i raggi del sole "bucano" il cielo nuvoloso e scuro nascono degli effetti spettacolari in tutto il paesaggio circostante e fortunato chi ha la fotocamera a portata Sergio Ciao Sergio ......sono stato fortunato :smile: .....giocavo in casa...... a Ste potevi almeno mettere a fuoco ... sono bellissime ignazio Ignazio ......più a fuoco di così ......se bruciavano...... lo zoom era al massimo :smile: .........meno male che ciò la mano ferma...... :smile: ....ih..ih Non è che stai facendo una lottizzazione......e queste sono foto per il marketing?????A sola........quel panorama c'è una volta ogni 10 anni e te devi alza presto per vederlo. Comunque molto bello, se vedemo tra ........ 2 giorni. Enzo Sòla a me................a me .............mesà che il pane nun te lo magni........ a domaniiiiiiiiii ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Una più bella dell'altra...hai colto l'Attimo...spettacolare...Un Abbraccione Giuliano ciao Giuliano......infatti è stata questione di 1 minuto c'èra un pò di vento e le nuvole si spostavano in fretta.... ...... un abbraccio anche a te bellissima atmosfera...siamo davvero piccoli e splendido è il contesto in cui siamo piccoli..o almeno quello che fa da sfondo alla visione dalla tua finestra!!!ciao bi'!!! Eh si....piccoli.....se ci accorgessimo di questo .......tanti scempi alla nostra terra credo non li faremmo.... ciaooo E te credo...pare la "chiamata" pel Giudizio Universale a parte gli scherzi: gran belle foto caro Stefano e...gran bella vista dalla tua finestra Roberto Roberto :smile: ....era proprio quello che ho pensato :smile: .........come se qualcuno da lassù ci ammonisse per qualcosa....... :smile: ciaooo ps........... i prossimi funghi te li fotografo dal mio balcone ........con lo sfondo che hai visto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 dalla mia finestra buttateeeeeeee scherzo ste' belle belle le foto......... a dir poco realistiche!!!! sembra di esser li A te nun te risponno proprio....... :smile: ciaoooooo Ammazza che belle Stefano! Concordo con Roberto sulla misticità dello scenario.... La luce che fende la coltre scura di nubi è una delle cose più affascinanti in natura! Ciao e buona cena per domani sera: a vedere il menù mi sa che non starete troppo leggeri....maledetta distanza! Paolo Ciao Paolo....altro che leggeri ......domani come se dice a Roma........dovemo fa stò sforzo......... :0123: gia peccato la distanza :smile: .......ma non ti preoccupare non mancherà occasione....... ciaooo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Bravo Stè proprio delle immagini complimenti la....confidenza con la Canon aumenta alla grande ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati