Vai al contenuto

Dalla mia finestra.......

bibbo

Messaggi raccomandati

Ormai fra voi e il peppe la gara alla foto più bella è davvero lanciata.

E il problema è che non saprei quale scegliere!!!! :snoozer_06:

:mosking:

Eh' si caro Nico :give_heart: .......mi tocca marcarlo stretto a Peppe :contract: ......altrimenti se ne approfitta........ :snoozer_06:

e poi come non sai quale scegliere...... :snoozer_06:

ciaooo :give_heart:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che belle Stefano! :snoozer_06:

Concordo con Roberto sulla misticità dello scenario.... :give_heart: :snoozer_06:

La luce che fende la coltre scura di nubi è una delle cose più affascinanti in natura! :snoozer_06:

Ciao e buona cena per domani sera: a vedere il menù mi sa che non starete troppo leggeri....maledetta distanza! :contract:

Paolo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei scatti Stefano!

quando i raggi del sole "bucano" il cielo nuvoloso e scuro

nascono degli effetti spettacolari in tutto il paesaggio circostante e fortunato chi ha la fotocamera a portata

Sergio

Ciao Sergio :friends: ......sono stato fortunato :smile: .....giocavo in casa...... :jawdrop:

a Ste potevi almeno mettere a fuoco ...

sono bellissime

:bye1: ignazio

Ignazio ......più a fuoco di così :yes4: ......se bruciavano...... :jawdrop:

lo zoom era al massimo :smile: .........meno male che ciò la mano ferma...... :smile: ....ih..ih

Non è che stai facendo una lottizzazione......e queste sono foto per il marketing?????

A sola........quel panorama c'è una volta ogni 10 anni e te devi alza presto per vederlo.

Comunque molto bello,

se vedemo tra ........

2 giorni.

Enzo

Sòla a me................a me :yes4: .............mesà che il pane nun te lo magni........ :beee:

a domaniiiiiiiiii

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una più bella dell'altra...hai colto l'Attimo...spettacolare...

Un Abbraccione

Giuliano

ciao Giuliano......infatti è stata questione di 1 minuto c'èra un pò di vento e le nuvole si spostavano in fretta.... ...... :yes4:

un abbraccio anche a te :jawdrop:

bellissima atmosfera...siamo davvero piccoli e splendido è il contesto in cui siamo piccoli..o almeno quello che fa da sfondo alla visione dalla tua finestra!!!

ciao bi'!!!

Eh si....piccoli.....se ci accorgessimo di questo :bye1: .......tanti scempi alla nostra terra credo non li faremmo.... :yes4:

ciaooo :friends:

E te credo...pare la "chiamata" pel Giudizio Universale

a parte gli scherzi: gran belle foto caro Stefano e...gran bella vista dalla tua finestra

Roberto

Roberto :smile: ....era proprio quello che ho pensato :smile: .........come se qualcuno da lassù ci ammonisse per qualcosa....... :smile:

ciaooo

ps........... i prossimi funghi te li fotografo dal mio balcone :jawdrop: ........con lo sfondo che hai visto...... :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia finestra

buttateeeeeeee

scherzo ste'

belle belle le foto.........

a dir poco realistiche!!!!

sembra di esser li :jawdrop:

:friends:

A te nun te risponno proprio....... :smile:

ciaoooooo :jawdrop:

Ammazza che belle Stefano!

Concordo con Roberto sulla misticità dello scenario....

La luce che fende la coltre scura di nubi è una delle cose più affascinanti in natura!

Ciao e buona cena per domani sera: a vedere il menù mi sa che non starete troppo leggeri....maledetta distanza!

Paolo

Ciao Paolo....altro che leggeri :bye1: ......domani come se dice a Roma........dovemo fa stò sforzo......... :0123:

gia peccato la distanza :smile: .......ma non ti preoccupare non mancherà occasione....... :yes4:

ciaooo :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti