Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 (modificato) iniziativa ottima in mancanza di materiale naturale.......... io credo che funzioni anche xche'e'un gioco e come tale fatto x ridere e passare tempo........fino a marzo xro' che poi sul computer ci staro'poco poco Modificato 10 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 io, presente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Io ho già iniziato a rovistare, ma aimè, cosa dirò di personale sul "Clavariadelphus pistillaris", forse non più di dove è stato reperito, il resto è già scritto. :jawdrop: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Magari traduci il nome dal latino al marchigiano . Te pare poco ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Magari traduci il nome dal latino al marchigiano . Te pare poco ??? Carlè meno male che questa volta hai scritto Marchigiano....finalmente hai capito che nun se dice Marchiciano ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Mi sono trattenuto Rossà , da come lo pronunciate si dovrebbe scrivere una mezza specie di "marchi(s)ciano" O no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Mi sono trattenuto Rossà , da come lo pronunciate si dovrebbe scrivere una mezza specie di "marchi(s)ciano" O no ?? Bravo Carlè su per giù è così ...te lo sei ricordato mi sembra di avertelo detto un'altra volta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Sì , dal vivo ! Me fà sbragà quanno te senno parlà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Magari traduci il nome dal latino al marchigiano . Te pare poco ??? Ciao Carlo, ottima idea: lu fungu a forma de randellu (se capisce, no ???? marchigiano si ma della mia zona, per la pronuncia rimando a Vallombrosa) Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) lu fungu a forma de randellu che tenea quillu scemo de Ercole ( ma se po'randellà co nu fungu ??? ) Modificato 13 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 che tenea quillu scemo de Ercole ( ma se po'randellà co nu fungu ??? :biggrin: ) :biggrin: :tongue: Bella Carlo, vedo che ce stamo a diverti' :chin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati