aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … non facciamo molta strada che siamo costretti a fare un’ulteriore fermata per ammirare il dente sud del Formin … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … dallo stesso punto sulla destra ecco la prossima mèta, forcella Rossa del Formin, sarà un po’ dura guadagnarla ma nessuno si spaventi … dopo una salita impegnativa c’è sempre un premio … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … prima di affrontare l’annunciata erta ammiriamo insieme Cima Ambrizòla, minore della Croda da Lago ma non di serie”B” con i suoi 2.715 metri … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 …ancora un’occhiata più da vicino al Formin … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … il sentiero passa ora “troppo” vicino ad un grosso masso … difficile resistere … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … dalla forcella inizia ora la discesa verso la Val Formin che ci porterà nuovamente verso il Cason del Formin, dove c’erano le tende, attenzione che il sentiero è ora poco marcato … bella intanto quella cascata che scende dai Lastroni del Formin formatasi dallo scioglimento della poca neve rimasta … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … prosegue la discesa, sempre insidiosa ed ecco ricomparire a nord le Tofane … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … qualche problema tecnico … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 … siamo impegnati nell’impegnativa discesa d’accordo, ma non trascuriamo di dare un’occhiata anche al fianco ovest del gruppo … non trovate che ne valga la pena? … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 …… ripercorse le radure ed i boschi dell’andata, raggiungiamo ora un ultimo ponticello al di là del quale, troveremo le nostre auto … fermiamoci però in cima al passo Giau, per me il più bel valico delle Dolomiti, a fare un brindisi tutti insieme prima di salutarci … Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao Aldo, gran bel giro, gran bei posti...davvero. Anche se sono veneto quindi con le dolomiti abbastanza vicine non ho mai fatto un giro simile. (in verità vista la mia proverbiale pigrizia non ne ho mai fatti tanti ). Resto sempre incantato a vedere queste monumenti naturali anche se solo in foto. Bravo davvero, la tua passione si percepisce sempre chiara e netta. Colgo l'occasione (se non l'ho fatto prima , non ricordo ) di darti il mio piu sincero benvenuto in APB Un caro saluto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bellissima escursione! (soprattutto comoda, vissuta seduto ed in pantofole ... parlo per me) Immagini superbe. Grazie Aldo per averci condotti con te fra queste stupende montagne. E' sempre un piacere guardare le tue Dolomiti. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao Aldo, io ho due grandi passioni: la montagna (in particolare i monti Sibillini), e i funghi ( in particolare Agaricus), ma osservo sempre con interesse e passione anche tutte le altre cime, belle immagini! un caro saluto con uno scorcio del monte Bove, catena dei Sibillini, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Anche vissuti solo virtualmente i tuoi itinerari sono davvero fantastici grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ....come non rimanere incantati da tanta bellezza ?!?!?!?!?!? è una zona che non conosco ma sono molto incuriosito ed attratto, sbaglio o non è frequentatissima come l'Alto Adige ? portaci ancora a spasso Aldo....è sempre un gran piacere.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati