fario73 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Urca che bel giro... Grazie della fantastica passeggiata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ...... Aldo sei uno dei riferimenti delle nostre amate dolomiti ....... quoto Sergio e che riferimento!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ormai Aldo sei uno dei riferimenti delle nostre amate dolomiti Questa escursione non la conoscevo e me la sono segnata; è bella e mi sembra alla portata Quante ore ci vogliono con andatura abbastanza tranquilla? Ciao, Sergio ciao Sergio, come dicevo all'inizio è un giro alla portata di tutti, tranquillo, senza difficoltà e molto gratificante....ad un'andatura turistica, ci si mettono circa 5-6 ore, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Grazie ancora una volta Aldo, Passeggiata Virtuale Piacevolissima fatta.... Bellissimi posti... Ho poi guardato Via Michelin...Belluno è a poco più di un tiro di Schioppo da Bologna...e io amo anche Muovermi..verso gli Amici... Un one a te e ai tuoi cari e un Baciotto al Nipotino Giuliano ciao Giuliano, sarebbe cosa graditissima che tu mirassi lo "schioppo" verso casa mia...magari nella bella stagione, al resto penso io.... Martino contraccambia il baciotto ed un forte da noi tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 beh ragazzi, i vostri complimenti mi fanno veramente bene allo spirito, grazie, vi TUTTI, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 umphf che faticaccia a starti dietro aldo...... non vorrei sembrare ripetitivo ma vedere questi spettacoli rigenera e da un po'd'invidia ma tu continua a deliziarci comprendo benissimo che generi un po' d'invidia, fossi al posto tuo succederebbe anche a me....continuerò volentieri Peppe, un , Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao Aldo, stavo quasi per perdermi questa splendida passeggiata descritta in maniera accattivante e con una descrizione dei paesaggi e delle cime precisa come pochi sanno fare. Complimenti ancora. ps. anche per me il passo Giau rappresenta il valico più bello, romantico e con una visuale spettacolare dei gruppi dolomitici, quasi a 360° ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati