bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Nonostante il tempo inclemente (pioggia battente) il pensiero di stare a casa l'intera giornata mi atterriva. E allora uscita in MTB nella mia amata Valpolicella.Seguo il prezioso consiglio di Salvo e porto con me la digit...per fortuna (grazie Salvo) Pedalando in salita trovo con stupore ed anche gioia questi bei funghi freschissimi che lascio a voi detrminare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ..ad una quota di circa 300m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ...piove ma essere in bosco ed aver incontrato questi boccioli mi fa stare bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ..continuo a pedalare ,salgo per la collina e faccio un incontro bellissimo,da sempre un mio desiderio...un signore che andava a tartufi con il suo cane.Scendo dalla bici mi avvicino rispettoso e inizio a chiaccherare con lui.E' un signore molto cordiale che inizia a raccontarmi le sue storie di tartufi e cani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Chiaccherando si prosegue con la ricerca,gli chiedo se posso seguirlo e fare qualche foto.La cagnolina annusa,raspa e scopre uno dietro l'altro in un fazzoletto di terra di 15mq questi.Che emozione,che bello vedere il cane che cerca,trova e viene ricompensato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Non è bella ma è bravissima e la mamma lo era ancora di più,mi racconta il signore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) Quete sono le uscite che mi piacciono.Questo è ciò che amo veramente.Lo sport,la natura,la fatica...e sorridere,sempre! ciao a. Modificato 13 Gennaio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Caro Alberto, sono d'accordo con tè,passeggiate in MB che valgono la pena...l'incontro anche con il cercatore di tartufi e la sua cagnolina...un ricordo certamente bello e fissato con immagini..oltre che nella memoria. Bello anche il tuo sorriso.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Hygrophorus, mi pare arbustivus var. quercetorum Però che bella gitarella alberto, sei più nero...del tartufo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Hygrophorus, mi pare arbustivus var. quercetorum Però che bella gitarella alberto, sei più nero...del tartufo!!!! ...ciao Nico c'era un fango esagerato....ma più mi sporco più mi diverto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Che non si dica più che sei solo buono a farti scorrazzare in giro dai "motur" !! Anzi , uscire in quelle condizioni è roba per pochi e a giudicare dalla catena settata sul "padellino" , direi che il percorso era anche bello impegnativo Bella e produttiva anche la pausa !! Unico neo : approffittarsi del mezzo più veloce per fregare i tartufi al vecchietto ... ... che c'è da ridere tanto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Che non si dica più che sei solo buono a farti scorrazzare in giro dai "motur" !! Anzi , uscire in quelle condizioni è roba per pochi e a giudicare dalla catena settata sul "padellino" , direi che il percorso era anche bello impegnativo Bella e produttiva anche la pausa !! Unico neo : approffittarsi del mezzo più veloce per fregare i tartufi al vecchietto ... ... che c'è da ridere tanto ?? Gli ho dovuto dare una bastonata prima perchè cercava di inseguirmi!! Cmq le tagliatelle sono venute bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 scherziamo !!! (hai visto mai ............ ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 scherziamo !!! (hai visto mai ............ ) si..si..l'ho data piano ma ben assestata! si,si scherziamo per carità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) che emozione stupenda bellissimo post complimenti...anche a me sarebbe piaciuto imparare ad andar per tartufi...ma ora stò imparando a pescare...ed è molto impegnativo ed appassionante....un cordialissimo saluto Luca Modificato 13 Gennaio 2008 da luca71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati