luca71 Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Grazie a tutti di cuore. Giancarlo dobbiamo per forza farci un safari fotografico comune!poi siamo compaesani,io ho intenzione se il tempo è clemente di farmi un uscita il prossimo fine settimana...chi si vuole aggregare è il benvenuto...ciao e di nuovo buone cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 .. :biggrin: .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 scusate per la lunghezza del percorso fotografico ,ogni bene a tutti e buona natura.Luca E' un post bellissimo non devi scusarti tu ma dobbiamo ringraziarti noi tutti complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ennesima sgambata col nonno Ciccio ennesimo bel reportage Luca e'molto bello vedere scorci che a molti risultano inusuali............. e poi nonno Ciccio e'una forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao Luca ......e un saluto anche a nonno Ciccio :biggrin: .......deve essere una forza vero? Belle anche le foto .........e i luoghi fotografati al prossimo reportage ............. ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 .....quelle opere idrauliche sul fiume sono meravigliose, nel complesso il contesto ambientale mi suscita un fascino che provo da quando sono bambino quando in ogni specchio d'acqua ci immergevo la lenza per vedere che pesci ci fossero.... ....e....salutami il nonno.....mi sa che a trovare i geloni non lo batte nessuno..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati