wolfer Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Che belle!!! E che belli i gufi!!!! Vederli tutti insieme.......chissà che emozione!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 I rapaci notturni sono per me gli animali più belli...grazie perciò d'avercene proposto un nutrito assembramento :lmao: E...complimenti, ovviamente ! :biggrin: Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Sei un artista della fotografia Alessio Complimenti per la copertina di novembre di "Nature" ma anche le altre foto sono ad altissimo livello :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Complimenti per la copertina di novembre di "Nature" Non sapevo della copertina di Nature Biotechnology Alessio, beh direi una grandissima soddisfazione.. mi associo ai complimenti di Sergio...grandissimo...!!! Fabio Modificato 14 Gennaio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Di nuovo grazie a tutti! Oggi poi son tornato là e qualche timido raggio di sole è spuntato: nulla di chè ma almeno ho potuto abbassare gli iso a 320 e scattare con tempi più umani attorno al 1/160 di sec. Si vede che oggi è spuntato un pò di sole, erano tutti belli vispi! Notare quanto è grosso quello in secondo piano! C'è anche chi ne aprofitta per fare un bel sonnellino scaldato dal tepore di un raggio di sole ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Alessio sono a bocca aperta!!!! Meravigliosi!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 era questo che intendevo .... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Già quelle scattate in condizioni di luminosità non ottimali erano, a mio parere, bellissime; le ultime di oggi poi sono addirittura spettacolari!! Complimenti, Alessio :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Mai visti dal vivo i Gufi........... :biggrin: ma dopo queste foto ........posso quasi dire di si............. Belle e interessanti....... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Fantasticoooooo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Alessio, complimenti, per tutto..... da dove cominciare, dalle innumerevoli fantastiche località di Vacanza? Dalle bellissime foto? Dalla passione che traspare per la Natura? ....beh complimenti Alessio :biggrin: Non avevo mai visto foto così belle dei Gufi in riposo ....ah già, e complimenti per il "bianchino" che mi ha fatto sbavare non poco Un saluto. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 chapeau! :biggrin: ma dimmi, a che distanza ti trovavi? non sembri lontanissimo, e loro sembrano controllarti...si sono accorti di te? e non hanno reagito? certo che così tanti assieme è davvero eccezionale! hai pensato di appostarti nascosto per vederli involare per la caccia? scusa per le tante domande, ma davvero sono foto assai intriganti Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 :biggrin: Ho avuto la fortuna, lo scorso anno, di trovare un roost di gufi in prov. di alessandria, solo che il trambusto che facevano le persone che erano con me, li avevano messi in fuga, quindi non ho potuto fare foto, ho potuto solo godere di quel loro volo lento ma guardingo, fatto di colpi d'ala che sembra sollevarli ad ogni colpo.......li ho ancora davanti agli occhi,erano 7 o 8. bellissimi Pensi che li potrei incontrare ancora su quell'albero? Complimenti Alessio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 :biggrin: Caro Alessio, aggiungi Meraviglie a Meraviglie... Fantastiche foto,su tutte il Pisolino.... Bellissimi uccelli..così rari a vedersi...almeno per me.. Grazie ancora.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati