daiano Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Dal chiarore invece dei Laghi, alti su Daiano, Maria ed io vi salutiamo caramente. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Più tardi, con più luce…antenna compresa. Poi comincerà a nevicare… che meraviglia sembra un'aurora boreale!! complimenti e ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ed ecco, puntuale, la seconda parte del reportage di Giorgio. :biggrin: I boschi e la valle che hai fotografato danno un senso di tranquillità e di serenità davvero magici ; posso, pertanto, immaginare come sia stato per voi rilassante trascorrere le vacanze invernali in quei posti. Le foto dell'alba sulle vette del Lagorai sono, poi, meravigliose : sono convinto che anche il Maestro ti "perdonerà" quell'antenna "clandestina" E così è bello e confortevole riparare al Maso dello Speck, dove il fuoco brucia in continuazione per gli avventori affamati e infreddoliti come noi… Ovviamente dopo una passeggiata così anche il corpo, oltre allo spirito, ha bisogno di un po' di "relax" e il nome del maso ritengo sia molto "eloquente" in tal senso Aspetto la prossima puntata del reportage Un grosso abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Che bellezza!!!!!!!!!!!!! Anche senza neve quella valle ha il suo fascino....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Scatti sempre molto belli Giò di una Daiano tipicamente invernale....... Quest'anno mi è sfuggita ma spero proprio di rifarmi quando i panorami saranno più colorati e i boschi più.......generosi Intanto un Modificato 14 Gennaio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 e io ringrazio voi x lo spettacolo a dir poco super le foto all'alba e non da meno i tuoi luoghi Giorgio..........posti da favola!!! se continuate cosi voi alpini con questo splendore dovro'cercarmi un lavoretto estivo sulle Alpi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Per vedere un'alba come quella, sarei disposta ad uscire sul balcone in canottiera :biggrin: Grazie Giorgio, spettacolo puro Un abbraccio forte a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ci accomodiamo per assistere al tramonto. La stradella asfaltata sembra ribadire la separazione fra i Cornacci di Tesero, sulla sinistra, e la Catena dei Lagorai. di solito d'estate ma anche d'inverno mi godo i tramonti sul mare, che sono di una bellezza unica! però Giorgio pagherei oro per essere seduto su quella panchina! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Professoreeeeee! Al telefono mi dicevi"mah,quì è tutto brullo,non c'è niente!" e poi...mi schianti con queste foto?? Oh,ma ti prendo,oh se ti prendo,allora sì...che me la paghi!! Lo sai che scherzo Amico mio,tanto da perdonarti persino l'antenna! :biggrin: Con quell'alba poi..... che meraviglia! Bravissimo!!! Un forte abbraccione! ps:Tu,quei profili...ed io..... Modificato 14 Gennaio 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 bravissimo bei posti e bellissime foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Oggi ho avuto una giornata pesantuccia ....mi ci voleva proprio questo topic per rilassarmi...la vista di questi panorami è un vero piacere......foto molto belle :biggrin: ma adesso ti aspetto con la reflex :0123: un abbraccione a te e Maria salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 I luoghi sono incantevoli e le foto, come sempre, molto belle. Sarà perchè le ritengo simboliche, ma sono due le immagini che mi hanno particolarmente colpito: la cascata di ghiaccio, a rappresentare una sorta di "pausa di riflessione" che la natura ha deciso di prendersi prima di tornare a stupirci coi primi tepori primaverili... e l'ultima, quella di commiato, con quelle due ombre unite e protese verso il futuro... :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao Giorgio, è da qualche mese che leggo i tuoi post sulla Val di Fiemme. All'inizio nn avevo ancora l'adsl e mi toccavano i 56k (mai visti!!). Provavo in me rabbia e gioia nello stesso tempo: rabbia per nn riuscire a vedere le tue foto in quanto i caricamenti delle stesse erano a dir poco lunghi; gioia perchè tramite le tue parole è come se quelle foto le vedessi ugualmente. Ora ho finalmente l'adsl e posso gustarmi appieno i tuoi post. In Val di Fiemme non ci sono mai stato e dalla montagna è un po' che manco, ma quest'anno ho deciso che l'ultima di agosto o la prima di settembre voglio essere presente. Quindi preparati a dispensarmi consigli su pernottamenti e soprattutto sulle bolate!!! Spero di conoscerti presto essendo anch'io di Bologna e visto che già qualche colonna portante di APB della nostra città l'ho conosciuta, manchi solo tu! Avremo di che parlare anche sulle Aldini....... Ciao Giorgio a presto. Vincenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ma allora, l'ADSL manca soltanto a me???...ciao Giorgio, purtroppo sono allo stato precedente di Win67 e questo mi toglie la possibilità di intervenire talvolta sui post che vengono pubblicati...ciò mi dispiace veramente e mi infuria!!!....ma stasera, avendo un abbondante ritaglio di tempo libero sono riuscito a caricare tutte le tue foto; mi sono guadagnato una fettina di Paradiso ma ne è valsa la pena, non per il Paradiso che già credo di avere guadagnato (???)..eh eh ..magari!!!, ma perché le foto sono veramente belle; ora sono ricoperte di neve quelle montagne e forse domenica prossima andrò a visitarle se farà bel tempo in quanto desidero andare sul Cermis che tu conosci, complimenti ancora, a presto. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Ciao Giorgio, ne è valsa la pena alzarsi all' alba se poi la natura ti ripaga con questi spettacoli. Bellissime foto che danno tranquillità. :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati