Gheppio Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ...che mi sono trovato in casa in una calda serata di qualche estate fa farlo poi uscire dalla finestra da cui era entrato non è stato facile. Non sono mai riuscito a conoscerne il nome e la curiosità resta ancora tanta sicuramente non è un gufo (v. post di Alessio) sarà forse un allocco? Che dite? :biggrin: Sergio Ps: scusate la qualità delle foto, ma con la polaroid+flah è dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 il simpatico intruso pare proprio un allocco (anche se dovrebbe essere un pò più tendente al rossiccio ma tra polaroid e varaibilità ci sta ...) marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E' un allocco ! Si capisce anche da questo ..... farlo poi uscire dalla finestra da cui era entrato non è stato facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E bravo Sergio!! Ma dimmi...non ti avrà mica portato la lettera di convocazione alla scuola dei maghi, quella di Harry Potter,per intenderci? Non avrai mica in casa...un maghetto? E tu...sei un"babbano"un"mezzosangue"oppure"un mago puro"??? Per la tua simpatìa,penso che qualcosa di magico ce l'hai!!! Un abbraccione e...a presto! pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E' un allocco !Si capisce anche da questo ..... Oh Carlo, mi sa che hai ragione non ci avevo mica pensato... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 E tu...sei un"babbano"un"mezzosangue"oppure"un mago puro"??? pat :biggrin: Vorrei essere un mago puro per capire cosa c'è dentro la testa del mio cane che non vuol saperne di cercar tartufi Tornando all'uccello, farlo uscire è stato in problema come ho detto, perché volava da una parte all'altra della stanza; la mia paura era che si spezzasse un'ala. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 SERGIO ti aspettiamo per l'apertura il 3 febbraio alla trota; in Adige all'alba orarioooooo... anche se non prendiamo io non credo alla iella .. :wack in quache bettola faremo la situazione... andra' a finire come al solito a taralucci e vino Pero' gli allocchi che si rifugiano a casa tua qualche dubbio: :biggrin: GHEPPIO sei pregato di non GUFARE grazie Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati