baldacci Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 è la prima volta che lo trovo e lo fotografo davvero un bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 esemplari piu' giovani ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 è la prima volta che lo trovo e lo fotografo davvero un bel fungo in effetti Alessandro lui è bellino ma fotgrafato da te mi pare proprio un ... gran fico!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Foto da prima ....pagina!!!! Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Mizzeca che foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 WOOOWWWWWWW sembra che basti allungare una mano per coglierli :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ciao a tutti qui da noi nel parco del ticino ne trovi ancora e comunque so bbboni con la puccetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Foto IMPRESSIONANTI !!! complimenti alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 alessandro qualche giorno fa'avevo pensato di mandarti un mp x chiederti di postare qualche tuo capolavoro.......... vedo con piacere che non sarebbe servito....c'hai pensato da solo!!! una sola parola SUPERBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 un piccolo appunto le foto sono state scattate con la canon g6 f5.6 1/50 a 140mm la prima e 35mm la seconda pero' visto la bassa luce ho usato un piccolo specchio per idirizzare la luce naturale sotto il fungo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Beh sono telmente belli fotografati da te ovviamente, che non sembrano neanche loro... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 la seconda pero' visto la bassa luce ho usato un piccolo specchio per idirizzare la luce naturale sotto il fungo Certo che ne sai una piu' del diavolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 (modificato) Alessandro, ci credi che nell'osservare le foto del post, la mia faccia era pari pari quella di Gene Wilder del tuo avatar?... Uno spettacolo. Nonostante io abbia la stessa digit, non penso arriverò mai a fotografare in questa maniera. Giancarlo. p.s. ma se una compatta fa foto del genere, perchè spendere soldi per una reflex? Modificato 15 Gennaio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Veramente belle Ascolta baldacci, io ho una g5 e sto pensando alla nuova g9 Cosa potresti dirmi di questa fotocamera? Ti ringrazio anticipatamente della tua gentilezza Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 (modificato) Alessandro, ci credi che nell'osservare le foto del post, la mia faccia era pari pari quella di Gene Wilder del tuo avatar?... Uno spettacolo. Nonostante io abbia la stessa digit, non penso arriverò mai a fotografare in questa maniera. Giancarlo. p.s. ma se una compatta fa foto del genere, perchè spendere soldi per una reflex? no giancarlo le differenze sono notevoli solo per citarne qualcuna la gamma tonale delle reflex è piu' naturale delle compatte, molto meno rumore poi certe foto le puoi fare praticamente solo con le reflex e non con le compatte....pero' nel bosco è piu' pratica la compatta altro ritrovamento di oggi Flammulina velutipes canon g6 140mm f 5.6 1/40 Modificato 16 Gennaio 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati