lunanuova Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 (modificato) Ciao a tutti , premetto che le foto non le ho fatte io, sono tratte dal sito della val Soana, zona che conosco molto bene ma erano talmente belle che volevo farne partecipi anche voi Modificato 16 Gennaio 2008 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 C'e' qualcuno che conosce questa splendida vallata? fa parte del parco nazionale del Gran Paradiso, le foto sono state scattate dal sentiero che porta al santuario di San Besso a circa 2000 m di quota, noi lo abbiamo fatto diverse volte pero' solo in estate,e' una zona poco frequentata dal turismo, meriterebbe di essere valorizzata. Non so se sia possibile inserire foto non proprie, nel caso chiedo scusa ma vi invito a visitare il sito della val Soana. Ciao Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 C'e' qualcuno che conosce questa splendida vallata? fa parte del parco nazionale del Gran Paradiso, le foto sono state scattate dal sentiero che porta al santuario di San Besso a circa 2000 m di quota, noi lo abbiamo fatto diverse volte pero' solo in estate,e' una zona poco frequentata dal turismo, meriterebbe di essere valorizzata. Non so se sia possibile inserire foto non proprie, nel caso chiedo scusa ma vi invito a visitare il sito della val Soana. Ciao Lucia Sono immagini di webcam disponibili per tutti, ho provveduto a linkare (come del resto ha fatto Sergio-Funghi) la fonte delle foto come tu hai giustamente dichiarato. Buona navigazione Moderatore APB . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati