roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 mentre siamo a tavola il tempo non passa mai..... .. qualche ragazzo ha giocato troppo con la neve e si bagnato, ....... l'hanno messo ad asciugare?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 .... mi passi il caffe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ... niente paura, solo un pò di passaggi per scaldarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ... poi è l'ora di tornare, di là da quei monti, verso il mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 e mentre su, si prepara a scendere un altro pò di neve .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ... Vi saluto con questo tramonto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Arriviamo al Rifugio.... Ohhhhh..finalmente posso scrivere, mi stavano prudendo le mani :biggrin: Questa foto secondo me merita la Home Page! Roberto, che scenari da sogno... ma quando la organizzi una ciaspolata APB? io ci verrei di corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ohhhhh..finalmente posso scrivere, mi stavano prudendo le mani :biggrin: Questa foto secondo me merita la Home Page! Roberto, che scenari da sogno... ma quando la organizzi una ciaspolata APB? io ci verrei di corsa :hug2: dal titolo avevo sperato proprio che fosse il lancio dell'iniziativa. Anch'io ci verrei di corsa (opel corsa 1.0 3p blu) e , se fosse possibile, con percorso pianeggiante (o in discesa), sia all'andata che al ritorno Per il momento mi limito ad ammirare le tue foto e la bella passeggiata pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Nel bosco,un'intreccio di tracce! Capire tutte le tracce intrecciate e come si strecciano lasciando stracci di tracce...quella a destra e di lepre e quella a sinistra è di volpe non affamata :biggrin: Complimenti Robè foto straordinarie!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Roberto, hai fatto delle foto da urlo,condite dalla tua solita ironìa e umanità, son talmente ben fatte che...mi son sentito lì con te,con voi, a condividere l'emozione per lo splendore che vi circondava, mamma mia che bello!! :biggrin: Non scelgo una foto....mi piacciono tutte,ma proprio tutte quante, non scelgo una parte della giornata,perchè son certo che è stata TUTTA fantastica, scelgo...di abbracciarti forte e ringraziarti per questo gioiello fotografico e di Vita sana e semplice! Grazie Amico mio,grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Che spettacolo Robè !!! :biggrin: Che giornata , che panorama , che neve , che foto !!! 10 e lode !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 (modificato) Mi scuso x il post che ovviamente non era un commento alle belle foto di Roberto ma una risposta ad un mp. sorryyyyyyyy!!! Approfitto per fare i complimenti a Roberto che come sempre ci fa partecipare alle sue sempre belle escursioni. :biggrin: Modificato 16 Gennaio 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Una bellissima giornata, Roberto...ottimamente documentata e narrata Devo decidermi a comprare anch'io le ciaspole ed avventurarmi così equipaggiato per boschi e su crinali innevati...meglio se con cieli tersi come quelli da voi trovati... Certo che, magro come sei adesso, nessun traguardo ti è precluso :hug2: E se a Rodengo ci mettessimo una vetta da salire ? :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Proseguiamo tranquilli,ci sono 8-10 cm. di neve fresca. Niente è più bello di una giornata di sole dopo una nevicata... l'aria è tersa, brillano i cristalli della "coltre" vergine, è proprio una favola! :biggrin: Complimenti per le foto, Roberto: anche attraverso il monitor...par di sentire il profumo di quella neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 non ho mai vissuto un esperienza del genere Roberto ma l'ho sempre desiderata............e magari un giorno chissa'........ immagino il divertimento assicurato e il contatto profondo con la natura in uno dei momenti piu'spettacolari dell'anno infine ma non ultime foto strepitose......una su tutte la 34........ da rimanere incantati x decine di minut :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati