Consiglio Direttivo Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Attenzione comunicato importante!!! In attesa di fornire tutti i dettagli del caso (programma, offerte, sistemazioni, ecc. ecc.), siamo lieti di comunicarvi che il prossimo raduno annuale - VII Raduno APB di Vallombrosa - si svolgerà i prossimi 4-5-6 Aprile. Avrete così tutto il tempo di preparavi ed organizzarvi per non mancare a questo attesissimo appuntamento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Evvai!!!!!! Se fosse stato il week end dopo non avrei potuto...... Ci contavo tanto non spostaste la data!!!! Marci presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Se possono esprimere la mia opinione direi di attendere la metà di Febbraio per stabilire la data del Raduno. Avremo modo di vedere l'evoluzione della stagione marzuola, anticipata come lo scorso anno o tardiva. Bello è ritrovarsi tutti insieme ma se ci sono anche i funghi è meglio! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Mario è solo per problemi logistici che abbiamo preso questa decisione, ci sono alcuni problemi per le sistemazioni negli alberghi, quindi dobbiamo muoverci per tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 week-end perfetto per me! Non devo lavorare ed è a metà strada tra il w/e di Pasqua e quello dei ponti del 25 aprile e 1 maggio nei quali organizzerò qlcs con la famiglia. Quindi direi ottima scelta! Questa volta non voglio proprio mancare perchè nel 2006 è stato stupendo mentre nel 2007 ho dovuto tristemente rinunciare. Per quel che riguarda i funghi, non importa se ci saran o no. D'altronde è tipico che durante i raduni non ci sian funghi. Vediamo però se prima o poi il caso cambierà questo aspetto! Forse proprio quest'anno viste le abbondanti pioggie e nevicate l'inizio di aprile potrebbe essere un periodo proficuo, ma gli esperti della zona ci sapranno dire. Ciao e a presto allora g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 :0123: :0123: :0123: Evvivaaaa :0123: Io e Sacs possiamo già dire che al 99 % ci saremo.... sempre se ci volete Non vedo l'ora ragazzi, ci divertiremo tantissimo, lo so già Un abbraccione a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Come si potrebbe mancare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ho appena guardato il calendario di calcio mio autentico cruccio che mi ha frenato nei raduni precedenti e devo dire che qualche speranza di partecipare ce'stavolta.......... lo spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Per quella data ci sarò sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Se possono esprimere la mia opinione direi di attendere la metà di Febbraio per stabilire la data del Raduno. Avremo modo di vedere l'evoluzione della stagione marzuola, anticipata come lo scorso anno o tardiva. Bello è ritrovarsi tutti insieme ma se ci sono anche i funghi è meglio! Mariocì Non credo si possa organizzare al meglio un raduno di così tante persone , in funzione dei funghi . L' eventuale "previsione" non diventerebbe in ogni caso "certezza " e i tempi si ridurrebbero troppo per soddisfare le adesioni e gestire le prenotazioni . Certo , coi marzuoli sarebbe meglio , ma anche senza non ci siamo mai annoiati !! ( la faccina che schioppà dal mangiare , non c'è ??) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ragazzi, Ci sarò senz'altro per 3 giorni... Metterò nell'Agenda elettronica del lavoro "INTOCCABILE" e nessuno mi molesterà....se nò.. :biggrin: Un one a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ho drizzato le antenne, ho guardato il calendario, già pensavo nei giorni scorsi a Vallombrosa, come farò a non esserci e spero anche con gli altri pistacoppi. Il verdicchio doc l'abbiamo sentito, il varnelli pure, questa volta un'altra specialità "la grappa melitites" e non vi spiego che roba é ma sappiate che mmbriaca. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ho drizzato le antenne, ho guardato il calendario, già pensavo nei giorni scorsi a Vallombrosa, come farò a non esserci e spero anche con gli altri pistacoppi.Il verdicchio doc l'abbiamo sentito, il varnelli pure, questa volta un'altra specialità "la grappa melitites" e non vi spiego che roba é ma sappiate che mmbriaca. LoriL anche io mme voglio mmbriacare :biggrin: e ovviamente farò di tutto per esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E io.....anzi noi, secondo voi non vogliamo esserci? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ho già prenotato un elicottero se Silvia decide di farmela lì.... :biggrin: al limite mi fanno da ostretiche Salvo e Giuseppe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati