Bordeline 100% Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Fantastico!!!!! :priest2: :0123: Comincerò a spolverare la tastiera nel caso in cui qualcuno volesse fare ancora una cantatina :biggrin: Penso verrò ancora con Riky, anche perché Paolo mi ha detto... che sta già preparando i bagagli per arrivare in tempo: parte domenica prossima!!! .....quest'anno oltre alla bombola di Elio la tastiera di Memo la chitarra del Lupo e Gimo ci sarà anche la mia batteria e per completare la Band ci vuole uno strumento a ..... Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 L'evento dell'anno si ripete per la gioia di tutti noi . Da non perdereeeeeeeee............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ringrazio Stefano e P@ola per la gentile rispota. A presto Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 .....quest'anno oltre alla bombola di Elio la tastiera di Memo la chitarra del Lupo e Gimo ci sarà anche la mia batteria e per completare la Band ci vuole uno strumento a ..... Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano Una vera band!!! :0123: Tra i chitarristi però non hai citato Marco, Mony e il Muflo : se poi troviamo anche un sax sarà il massimo L'importante è avere un po' di spazio, per poter far stare tutti gli strumenti (e gli strumentisti)... a distanza di sicurezza Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) quote name= borderline100% Romanusssss?? ti vedo bene con la tromba in mano In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Modificato 21 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Speriamo nn ci siano solo "Trombette da morto"!!!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Una vera band!!! :0123: Tra i chitarristi però non hai citato Marco, Mony e il Muflo : se poi troviamo anche un sax sarà il massimo L'importante è avere un po' di spazio, per poter far stare tutti gli strumenti (e gli strumentisti)... a distanza di sicurezza Alberto verissimo mi son scordato, rimedio subito.....a Marco Mony e Muflo gli si fà suonare il basso e contrabbasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Comunque , se servono , di tromboni ne troviamo in forum eh ??!! Un Uomo.....e che Tromba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 In effetti Andrè suonavo !! Poi una invidiosa è andata a riferire "Quella suona il piano e lui la tromba " ............. e mi hanno trombato dal gruppo . Della serie...reminescenze di un tempo che fù(parlo ANCHE per me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) ..........parla solo per te !!! Io suono ancora ...........e non "a morto" P.S. Scusate l'O.T. , ma come al solito , quando c'è borderline 100% di mezzo ... .... Modificato 21 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 :hug2: ..........parla solo per te !!! Io suono ancora ...........e non "a morto" P.S. Scusate l'O.T. , ma come al solito , quando c'è borderline 100% di mezzo ... .... ..... ma O.T. che stà per Off Tromba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 A tromboni, a 'sto giro me sa che je la faccio a venì pur'io!! Anche quest'anno, co**ni di mulo assicurati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ho gia' saltato il pranzo di Natale, quindi........a Vallombrosa non manchero' :0123: Non vedo l'ora di rivedere chi gia' conosco e di conoscere gli altri di persona....un a tutti. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ci sarò, non so ancora se da solo o in compagnia, ma ci sarò! max p.s.: se serve un violino per la band sono a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ci sarò, non so ancora se da solo o in compagnia, ma ci sarò! max p.s.: se serve un violino per la band sono a disposizione! Grande Max!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati