fortunato Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 X BORDELINE chiariamo che posso avere degli stumenti ( ALCUNI ) x il resto io posso solo suonare i campanelli E POI COMINCIARE A CORRERE ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 P.S. Non sarebbe la prima volta che vedo Vallombrosa sotto 50cm di neve fresca i primi di aprile :tongue: :hug2: Seee, te vedi NEVEEEE dappertutto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Aaahhhhhh...io quell'anno 'un c'ero!!!!!! Andrea, fai nevicareeeeee!!! :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 X BORDELINE chiariamo che posso avere degli stumenti ( ALCUNI ) x il resto io posso solo suonare i campanelli E POI COMINCIARE A CORRERE ciauzzz suonare i campanelli era il mio pezzo forte da giovincello .....ma anche adesso sò difendermi.....l'ultimo concerto il 31 dicembre del 2007.....un palazzo di 15 piani a Firenze :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Aaahhhhhh...io quell'anno 'un c'ero!!!!!! :smile: Andrea, fai nevicareeeeee!!! Raffa sarà fatto, portati le ciaspole :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 andrea mi sa che sei stato veloce allora nun te sei fatto acchiappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 andrea mi sa che sei stato veloce allora nun te sei fatto acchiappare mi sà che erano tutti a festeggiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 digitando "Vallombrosa Neve Aprile" su google..... veniamo fuori noi .....guarda caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Tornando seri , bordellone permettendo , ci stiamo attivando per le proposte alberghiere ?? No perchè personalmente non ho avuto una buona notizia dal Villino e non verrei che quella data , guardacaso , facesse gola anche ad altri .......... Credo che bisognerà fare un Saltino ...........al più presto . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Tornando seri , bordellone permettendo , ci stiamo attivando per le proposte alberghiere ?? No perchè personalmente non ho avuto una buona notizia dal Villino e non verrei che quella data , guardacaso , facesse gola anche ad altri .......... Credo che bisognerà fare un Saltino ...........al più presto . :biggrin: ....già fatto Carlo, il CD so che ci sta lavorando sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 .......avevo letto che co' i Lupo eravate stati sù ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Ciao, mi rivolgo al CD Se c'è bisogno di fare un saltino (come dice Romanus) a Vallombrosa per qualsiasi cosa, non ci sono problemi, fatemelo sapere ed io in 30 minuti sono su :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Io ho scritto Saltino ....... peffortuna che c'è Gibbo che mi capisce !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Io ho scritto Saltino ....... peffortuna che c'è Gibbo che mi capisce !! .....guarda ti dico la verità.....avevo capito (non ci crederai, lo so) .....mi son dimenticato di mettere le faccine :hug2: (queste) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 .......avevo letto che co' i Lupo eravate stati sù ........ .....si ma a cercar marzuoli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati