Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ohi ohi..sta diventando un'epidemia sarà l'influenza di questi giorni? peppe, vedrai che sistemiamo anche te! oh oh......non x le feste eh....anche perche'sono gia'passate grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 tutto ok grazie bellezze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 tutto ok grazie bellezze Questa volta è un "bellezzo" che devi ringraziare... ma occhio che è "....siculo..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 grazie a voi ragazzi :biggrin: e mi raccomando: leggete qui: Vallombrosa 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Questa volta è un "bellezzo" :biggrin: che devi ringraziare... ma occhio che è "....siculo..." allora grazie beddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Stefano, dovrei aver conciato per le feste... o "Svampato" come dice Romanus :biggrin: .. anche te Prova un pò a vedere se ora funziona tutto e dammi un ritorno qui grazie Ciao Paola scusa se ti ruspondo solo adesso, ma ero in montagna e li la connessione . Ti do una brutta notizia, non riesco ancora a vedere niente oltre i 2 forum già indicati, nella sezione "Un'avventura comune". Mi spiace Stefano P.S.: E' moooolto probabile che sbagli io qualche cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 mi dispiace Stefano mi sa che per te ci sia bisogno di una cura più "radicale" abbi pazienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 mi dispiace Stefano mi sa che per te ci sia bisogno di una cura più "radicale" abbi pazienza... La pazienza è la virtù dei forti! Ciao e grazie Paola Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 prova a controllare adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 prova a controllare adesso Perfetto. Grazie mille Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati